giovedì 31 maggio 2012

Premi!!!!

Finalmente riesco a scrivere questo post!!!! La mia amica blogger Paola di Shoppingaddiction, mi ha regalato ben due premi!!!! La cosa mi onora moltissimo!!! E non credo che a parole, io riesca sufficientemente a esprimere la gratitudine che provo, anche perchè Paola spesso mi aiuta con tanti consigli! Ovviamente anche io volevo e voglio ricambiare questo gesto, ma la regola per premiare altri blog, è che questi abbiano meno di duecento membri! E non è stato facile trovarne, tra quelli che conosco,che seguo e che mi piacciono (cioè tutti quelli che seguo..ihihihi). Ma ce l'ho fatta ^_^ ho trovato tre blog che mi piacciono molto, che sono nuovi, e rispecchiano anche le mie passioni, come la moda e l'handmade, che a maggior ragione ho piacere di nominare!


Il primo premio è una nomination nel Liebster Blog




Il secondo premio è il Versatile Blogger, per il quale si devono seguire le seguenti regole :


- nominare dei blog abbastanza nuovi e assegnare il versatile blogger
- comunicare la nomination
- raccontare 7 fatti che ti riguardano
- ringraziare la blogger che ti ha nominato
- postare il Versatile blogger nel tuo post

Quindi nomino a mia volta per questi due premi :

- shoes must go on

- et voilà parma

- the mag's way

E ora vi racconto sette fatti che mi riguardano, e vi dovrete sorbire questa "tiritera", ihihiih ^_^

1 Il mio lavoro attuale è quello di cantante lirica; canto nelle opere liriche nei teatri e poco tempo fa, ho   fatto la mia prima esperienza da solista.

2 Sono un'appassionata maniacale dell'handmade e homemade, riciclo tutto e creo gioielli e borse...per ora!

3 Amo la vita, la natura e gli animali (la mia cagnolina Sheila!!!!!), cosa che mi porta a scegliere sempre ecobio, e cruelty free.

4 Mi piace guardare le foto...adoro giocherellare su Pinterest e Instagram

5 Sin da piccola dispenso consigli sugli outfit. Mio padre,mia madre e il fidanzato non escono se non approvo. La mia grandissima amica Manuela, mi chiama per farsi preparare le valigie. E spesso le mie amiche mi "usano" come personal shopper o mi chiedono consigli....e io adoro questa cosa!!!

6 Faccio danza sin da bambina, e da settembre scorso frequento un corso di danza classica per amatori...mi rilassa e mi diverte!

7 Adoro stare con i miei amici, penso che siano un bene prezioso, e di essere fortunata, perchè i miei sono speciali!



Bene amici...credo di aver adempiuto a tutti i miei doveri! ihihiihih! Sono felice di poter (finalmente) ricambiare questi premi e ancora colgo l'occasione per ringraziare la blogger/amica Paola che mi ha scelta! GRAZIE!!!
Ah ringrazio anche le mie nuove follower e sappiate che io avrei dato il premio a tutteee!!! XDXD
A presto!!!!

6 commenti: