lunedì 14 maggio 2012

Eventi Handmade&Vintage

Sapete che io adoro fare gioielli da sola, e anche borse, creme e quant'altro sia possibile riprodurre in casa da sole! Legato a ciò c'è tutta la mia passione per l'handmade e ciò che fa parte del riciclo, che mi porta a seguire eventi del genere, soprattutto per cercare nuove idee! Proprio nelle settimane scorse ho assistito a ben due di questi eventi. Il primo è stato l'anniversario del negozio di Parma "Et voilà", al quale io sono ormai legata da un affetto, perchè queste ragazze mi hanno istruita e mi hanno aperto un mondo, attraverso il quale finalmente posso esprimermi creando appunto i miei gioielli! Il secondo evento è stato caratterizzato da una piccola avventura, vissuta con una mia amica, grazie alla quale abbiamo scoperto questo meraviglioso mercatino del vintage handmade, in una location davvero suggestiva e divertente, a prescindere dalla passione per questo genere di cose! Molte persone infatti, erano lì unicamente per bere una birra chiacchierare, e ascoltare musica, in questo meraviglioso casale in pietra, lontano dall'aria pesante della città! L'evento si è svolto nelle vicine campagne di Correggio, Reggio Emilia.
Ecco alcune immagini degli eventi! Il negozio Et voilà è a vostra disposizione dal lunedì al venerdi, e potete visitare il blog qui http://etvoilaparma.blogspot.it/ e la pagina facebook https://www.facebook.com/etvoilaparma.bijoux.
Mentre l'evento "Vintage Handmade" avrà una prossima edizione questo inverno, e vi terrò aggiornate!



Foto by Annabella Talignani






Spero vi sia piaciuto il post, un bacione! Apresto!!! XD

Nessun commento:

Posta un commento