mercoledì 23 maggio 2012

Vintage Outfit

Ecco a voi due outfit realizzati con due capi acquistati alla fiera del Vintage di Lugo. Ringrazio la mia amica Paola, che mi ha incoraggiata negli acquisti. Infatti lei è una vera amante e appassionata del vintage!


 Gonna plissè :  Vintage   Maglioncino : Liu Jo  Giacca : Pimkie  Borsa : H&M  Gioielli : Handmade








Vestito: Vintage   Giacca: Pimkie   Gioielli: Handmade


Amici, spero questo outfit possa ispirarvi. Come vedete ho scelto comunque dei capi "moderni". Infatti anche Zara ha lanciato le gonne plissè , e i fiori sono di gran tendenza! Inoltre li ho abbinati ad accessori estrosi e attualissimi, per sdrammatizzare, e perchè in questo modo con il vintage, non si sbaglia mai! Questi i segreti e le regole del vintage a quanto pare ^_^ 

A presto!!! E se vi va fatemi sapere cosa ne pensate!


2 commenti:

  1. Ciao! Bellissimo il primo outfit! La gonna lunga con il giubbino da biker sono un'accoppiata decisamente vincente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per il comlimento! Si è un abbinamento che mi piace molto, soprattutto per sdrammatizzare l'effetto "serioso" della gonna lunga. Poi sinceramente, penso che doni anche un tocco sexy ^_^
      GRazie ancora, soprattutto per essere passata ^_^

      Elimina