lunedì 14 maggio 2012

Scar-pazze..la sfida!

Qualche tempo fa, una blogger che seguo molto, ha postato un articolo con le scarpe pazze appunto, le più strane, in circolazione. Lanciando una sfida a trovarne altre, ancora più pazze! Ed ecco, io ho colto la palla al balzo perchè mi divertiva davvero tanto la cosa, e vi lascio a queste stravaganti immagini, sperando di divertire anche voi!!!






queste sono davvero impressionanti!












di sicuro non mancherebbe il movimento dei fianchi durante la camminata con queste... O.o











Spero di non avervi impressionato troppo!!! Eheh, io le trovo davvero molto divertenti, mi piace l'idea di queste persone così fuori dagli schemi e così piene di fantasia, da riuscire a creare queste piccole opere d'arte!
E...spero di aver fatto divertire anche voi!

A prestissimo!!! ^_^ e ...vista l'ora...buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento