sabato 26 maggio 2012

Datemi un tutor!!!!!

Ragazze ormai l'avrete capito che io e Blogger abbiamo dei seri problemi...cioè io li ho....
Oltre ad essermi accorta in ritardo dei vostri commenti, dopo aver risposto a tutte.....li ho cancellati!!!! Per sbaglio ovviamete!!!! Scusatemi...mi impegnerò ad usare meglio questo strumento di comunicazione....a furia di combinare guai qualcosa imparerò!!!

Intanto ringrazio Marta, Paolasophia, Chocolate in Fashion, Claudia, Mymagicwonderland e tutte le altre ragazze che avevano commentato e che mi seguono, per il supporto!!!! Sappiate che avevo risposto a tutte!

In particolare faccio appello a una ragazza che aveva provato i prodotti Cien della quale però non ho memorizzato il nome : proverò anche io il sapone Cien sui capelli e grazie per il consiglio!!!!

Vi bbbbacio tutte! A presto!!!!

3 commenti:

  1. :) Blogger non è facilissimo quando ancora non si è presa dimestichezza, anche io all'inizio facevo dei casini incredibili :)

    Grazie mille per essere passata e grazie ancora per le bellissime parole su glamour.it, sei dolcissima e non sai quanto mi hanno fatto piacere!!
    ti seguo molto volentieri con Google friend connect e con facebook :)
    Un bacio e a prestissimo!!! :*

    RispondiElimina
  2. EEEEEvvvivaaaaa! che bello! Io mi sento molto onorata!!! ^_^
    Ma è possibile che a Lugo di Romagna, la domenica del Vintage, da A.N.G.E.L.O,con Carla Gozzi, ci fosse una sedia con scritto Tatiana Biggi??? Perchè io già ti seguivo in quel periodo, ma ti avevo appena scoperta...e mi parve di vedere questa cosa...poi nel caos mi dimenticai di guardarci bene! Possibile ke io abbia preso una svista eh, però te lo volevo chiedere! Ihihih

    Vabbè sbagliando si impara...speriamo che io riesca a diventare meno pasticciona su Blogger ^_^

    RispondiElimina