mercoledì 9 maggio 2012

La palette preferita!

Tutte la vogliono, molte la comprano! E' la preferita dei make up urtist, la marca fa gola, è scriventissima, bellissima ...MA (tremate) costa 40 euro!!! Parlo della palette di colori Naked 1 e 2 di urban Decay...nulla in contrario quindi sul fatto che sia un must have, ma soprattutto in tempi di crisi, è bene trovare delle alternative che svuotano meno le tasche e rendono felici lo stesso (almeno per me! ^_^)
Io oggi vi offro una valida alternativa. E sottolineo valida! La Essence propone ben due palette (e considerate che anche se sono piccine, hanno più o meno gli stessi grammi di prodotto contenuti nella Naked), alla modica cifra di 2,90 euro....e che volete di più dalla vita?! XD
Ve le presento subito : 


Questa è la mia preferita, la 01 South Beach. I colori sono molto scriventi! Soprattutto i verdi , che sono anche i miei preferiti!










Ed ecco la numero 2 Long Beach, per chi invece ama le tinte più naturali, anche questa molto bella e colori molto scriventi! 


Vi ricordo che questa marca la potete trovare nelle catene Coin e Oviesse.


NB : Non faccio pubblicità, e non sono pagata per parlare di questa marca o dei suoi prodotti!




Ecco tutto, io vi saluto, ringrazio tutte le persone che mi leggono, e vi bbbbbacio!!!!! XD a prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento