martedì 8 maggio 2012

Nuove cremine Cien!

Buongiornooo!!!! Già in passato sul blog abbiamo parlato di alcuni prodotti in vendita presso Lidl, che sono economici e buoni. Ovvero i prodotti della linea Cien! Non sono tutti eccellenti...anzi...ma per chi di voi vuole cominciare a migliorare, e fare un uso più consapevole dei prodotti cosmetici, questo mi pare assolutamente un buon inizio e un buon compromesso! Alcuni di questi prodotti li uso anche io, mi ci trovo bene, e posso confermare la loro efficacia. Tenete conto, che per economico intendiamo prezzi che vanno da 1 a 5 euro! Quindi niente male direi!!!
Ci tengo a precisare che le foto e gli inci sono stati gentilmente postati da "A tutto bio" e "Saicosatispalmi.com"


Questa cremina è come la pasta Fissan, ma non contiene sostanze altamente nocive, considerando soprattutto che è per i bambini! O per essere più chiari, come la pasta di Hoffmann. Come potete vedere l'inci è tutto verde ad eccezione di tre pallini gialli verso la fine, quindi in quantità piccole! Io la uso dopo la depilazione, per irritazioni, bruciori (anche intimi), piccoli eczemi, bollicine pruriginose, e quando mi brucio cucinando! E' ottima, e ha un buonissimo profumo!! Credi di averla pagata intorno a 2-3 euro...e dura una vita! Sulla confezione riporta la dicitura "clinicamente testata" , quindi non dovrebbe essere testata sugli animali.


Questa qui, sempre della linea Baby, aiuta la pelle a contrastare la disidratazione e la secchezza, e svolge davvero bene il suo lavoro! Parola di pelle secchissima!!!! ^_^ La potete usare come impacco per le mani screpolate e secche, sulle gambe, sui gomiti, o per i vostri cuccioli! L'inci qui è ancora migliore, perchè i pallini gialli sono proprio alla fine, quindi le quantità sono veramente ridotte all'osso!!! Anche questa "clinicamente testata".


Post

Cien - Beauty - Solvente per smalto unghie Trattamento delicato
Con aloe vera
Con complesso di vitamina B - Senza acetone

LINK INCI AGGIORNATO

INCI:
 ETHYL ACETATE (solvente)
 ALCOHOL DENAT. (solvente)
 AQUA (solvente)
 CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
 ALOE BARBADENSIS 200:1
 NIACINAMIDE (additivo)
 PARFUM
 PANTHENOL (antistatico)
 PYRIDOXINE HCl (antistatico)
 TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
 CI 16185 (colorante cosmetico) 


E infine il solvente per unghie! Anche questo ottimo, con la ventosa per evitare sprechi di prodotto. Come potete vedere anche qui inci ottimo, e la cosa migliore è che non contiene acetone! Che fa malissimo alle unghie e alla terra!


Bene amici, spero questo post vi sia di aiuto. Qui potrete trovare la recensione di altri prodotti Cien ed ecobio http://mystrawberrynose.blogspot.it/2012/03/eco-bio-eco-nomico.html

Bacissimi! A presto! XD









Nessun commento:

Posta un commento