martedì 5 giugno 2012

Le creazioni di Babyanything

Si chiama Lucie Ferguson ed è una talentuosa....orafa (si può dire orafa???!)!!! Eheh...oggi come oggi  stupiscono le carriere "artigiane". Tutti laureati, tutti con mega master alle spalle, tutti pieni di progetti da realizzare in giacca e cravatta o con i tacchi spillo. Io sono una laureanda con le idee diverse. Con tutta la stima che provo per chi insegue le alte carriere, quello che mi affascina di più, resta l'arte di chi sa inventarsi un mestiere con le proprie mani, nel senso letterale del termine ovviamente. Lei  è una di quelle persone che ci è riuscita. Ha un laboratorio, che mostra nelle sue foto su Instagram dove l'ho scoperta. Mostra le mani sporche di metalli lavorati, la materia grezza che poi abilmente trasforma (a mio parere), in particolarissimi gioielli.
Il suo stile minimal e un po' rock, mi ha attirato. Lei stessa dice che crea solo gioielli che indosserebbe, e l'altra cosa che mi ha attirata è il logo della sua firma, composto da tre simboli che lei ha anche tatuato su di se!
Inutile dire che la mia passione per l'handmade mi porta maggiormente ad apprezzare questa ragazza e le sue creazioni...si sono di parte lo ammetto...perciò ora smetto di influenzarvi con le mie idee, e vi lascio alle immagini....cosi poi giudicherete voi... ^_^


                             
Il cuoricino è OVVIAMENTE  il mio pezzo preferito! ihihihihihi



                                                                                  
All'opera ..







Il suo tatuaggio con il cuore mi piace talmente tanto, che me lo sono fatto con l'hennè ma sto pensando seriamente di farlo permanente! Molto carine le "fedi" intrecciate


Le sue collane e il bracciale con il cuore


Il logo



Preciso come sempre che NON sono pagata e non ricevo prodotti per recensirli. E' solo la mia personale opinione, che come sempre, amo condividere con voi, perciò spero vi piacciano e vi mando tantissimi bacissimi!!!! Fatemi sapere la vostra opinione se vi va!

A presto!

XDXD




PEACE

8 commenti:

  1. Avevi proprio ragione: mi piace tantissimo questo post!!
    Creazioni stupende, e come te anche io sono follemente innamorata del tatuaggio con il cuoricino!! Sicuramente sarà il soggetto del mio prossimo tatuaggio, e sul dito a mò di anello è proprio bello :)

    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta Tati che ti sia piaciuto ;) anche io vorrei farlo..ho solo paura di pentirmene...magari lo farò più piccolo, di modo da poterlo coprire eventualmente. Io sono spaventata dal fatto che è permanete...l'idea mi fa paura! Sarebbe poi anche il mio primo tatuaggio! A me tra l'altro piace proprio così...rosso! ^_^ Comunque mi sa che l'anello per il compleanno...eheh ci scappa!!! E' troppo carino!

      Un bacione anche a te e grazie! :*

      Elimina
  2. Thank-you Francesca... you are very kind!
    It spins me out that you are all the way over in Italy and loving my jewellery.

    Keep up the great blog x x
    Lucie
    BABYANYTHING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I hope to buy as soon as possible one of your creations! Thank you for your sweet words! I'm honoured!

      Thank you so much!

      XDXD

      Elimina
  3. Accessori bellissimi :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere avere un tuo parere,
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/toprebel-for-opslove.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rebecca! Grazie per la stima, sono molto felice che tu mi abbia chiesto un parere!Passo molto volentieri, e ti dirò cosa ne penso ^_^

      XDXD

      Elimina
  4. Meravigliose queste creazioni!!

    Se ti va passa dal mio blog, potremmo seguirci su gfc, chicismo e instagram se ti va..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stephilà, passo molto volentieri e mi farebbe piacere seguirci!!! ^_^ Grazie!

      Elimina