sabato 9 giugno 2012

Quando il total black è d'obbligo...

Io non sono affatto un'amante del nero. Anche d'inverno lo uso poco, o il meno possibile. Sembra essere fatto per chi non vuole osare, ed essere sempre "giusta" o giusto. E questo a me non piace molto. O meglio, non rispecchia il mio modo di essere e la mia personalità.
Ma ci sono situazioni per me, in cui è d'obbligo il total black, per una questione di eleganza e di forma, nel mio ambiente lavorativo, che come ormai saprete, è quello musicale, classico, fatto di concerti o di opere (ma in quel caso gli abiti sono già preparati da competenti artisti, e non devo affaticare il criceto nel mio cervello ihihihihi).
Allora per non essere "banale" e per non rinunciare al mio modo di essere, al mio stile, e all'eleganza soprattutto, ho formulato questo outfit, che mi fa sentire a mio agio anche in total black.




Blusa : Zara

Pantaloni : H&M

Sunglasses : Marc by Marc Jacobs

Pochette : Vintage 

Scarpe :Versace for H&M

Jewelry : Handmade and Vintage



Ed ecco la mia pettinatura! Grazie all'aiuto della mia mamma, quindi tutto rigorosamente Homemade, come sempre!! Bisogna migliorare ancora, ma come primo esperimento, e da NON parrucchiere, ci riteniamo soddisfate!! Ihihih ^_^

Spero vi piaccia questo outfit, e vi auguro un bellissimo e felicissimo week end!!!

XDXD

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Stephilà! In realtà nella foto sembro nana...o comunque con le gambe corte...ma la mia mamma fa quel che può con la macchina fotografica! ihihihihih non ci lamentiamo!

      Elimina