mercoledì 20 giugno 2012

Moda Positano con ispirazione D&G

Quello di oggi è un outfit che adoro. L'abito mi è stato regalato da mia madre, la quale ogni volta che va a Positano (luogo che adoro e dove vado ogni estate anche io), porta a me e mia sorella un regalino! Anzi regaloni, visto quanto costa la moda Positano! Positano infatti è famosa per il suo pizzo San Gallo, ancora di lavorazione artigianale, e per questo intramontabile credo, perchè ogni pezzo è unico ed esclusivo! Io lo adoro : è fresco, giovanile, versatile! Come questo abito, che potete indossare per un aperitivo e un cocktail con un bel paio di tacchi, o con dei sandali flat, anche al pomeriggio o di mattina. Nonostante la lavorazione i bijoux, in generale, stanno a pennello e non pasticciano con il pizzo, che anzi ben si presta e risulta valorizzato, specie se bianco!
Per questo outfit ho pensato a un abbinamento usato da D&G e cioè rosso (che va nel corallo), e viola, con qualche tocco di luce dato dai bijoux e dalla pochette vintage, trovata in un mercato ;)



Scusate la faccia....ma faceva un caldo assurdo nonostante fossero le 19!!!



Per il make-up ho scelto verde e argento : il verde col viola mi piace molto. Donava tanta luce e insieme definiva l'occhio. Per le labbra un gloss edizione limitata di Catrice.

Vestito : Moda Positano by Positano
Scarpe : Zara 
Collana cuore : H&M (vecchissima collezione! ihihi)
Gioielli : Handmade (fatti da me! ihih), H&M
Borsa : Vintage

Bene, spero che l'outifit vi sia piaciuto! Se vi va lasciate pure un commento, possibilmente siate buone con la mia faccia! Ihihi è un miracolo che in foto non sia venuto il sudore! 
A prestooo!!!!

XDXD 





13 commenti:

  1. Che carina!!! Il vestito è un amore, amo la moda Positano!! Che posto bellissimo tra l'altro, la costa amalfitana e dintorni mi è entrata nel cuore <3

    Kiss cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorina!!! Non vedo l'ora di tornarci questa estate!!!! <3
      Baci anche a te tesoro!

      Elimina
  2. il tuo vestito é carinissimo!!! anche le tue scarpe mi piacciono molto!!!!

    RispondiElimina
  3. Stupendo il tuo outfit!! E anche tu!!! Complimenti, hai avuto una bella idea!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marti!!!! Sono contenta che ti sia piaciuto!! :D

      Elimina
  4. Ma che meraviglia questo vestitooo!! E poi ti sta benissimo!
    Ho visto pure i post delle scarpe fai da te e del barattolo chic :D
    Mi piace un sacco il tuo blog, quindi anche se ti ho appena scoperta... ti seguo!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vajolet grazie mille sei gentilissima, e mi fa tantissimo piacere il tuo commento!!!! Grazie per aver scelto di seguirmi! Questo alimenta molto la mia creatività! Ora vado subitissssimo a sbirciare nel tuo blog!!! ^_^

      kisskiss XDXD

      Elimina
  5. Grazie mille!!!e grazie di essere passata! ^_^

    RispondiElimina