domenica 10 giugno 2012

Le creazioni della settimana

Buona domenica a tutti!!! Io l'ho passata riposando, approfittando di poter stare a casa per il week end...cosa che mi capita molto raramente. E voi?  ^_^  Ecco le foto di ciò che ho creato con le mie mani, tra la settimana scorsa e questa. Spero vi piacciano!


Questa collana la vidi per la prima volta da Et voilà, il negozio dove compro il materiale per creare i miei bijoux. Era stata fatta dalle ragazze e appena la vidi pensai che sarebbe stato il regalo di compleanno perfetto, per la mia amica Manuela. E così l'ho riprodotta. E le ho anche dato il suo nome : Manuela.

Voglie minimal per me...avevo visto qualche creazione con i triangoli...e così me li sono fatti da sola con il fimo. Sono ancora da perfezionare, ma nella loro imperfezione mi piacciono. E poi questo periodo, ho una fissa per il blu!!!


Voglia di dolcetti? Questi non fanno ingrassare! Perfetti per chi vuole giocare, essere spiritosa e ironica! Pan di stelle realizzati a mano, in fimo.Hanno davvero avuto un successone! eheh!




Bracciale woven chain "Sara". Questi bracciali sono sui polsi di tutte le fashion icon e blogger. Per Sara, la mia amica ne ho realizzato uno con i suoi colori preferiti e di tendenza, con un piccolo quadrifoglio portafortuna. La chiusura ad anello rende questo bracciale particolarissimo, perchè è originale, Permette di regolare il bracciale facilmente, ed in perfetta sintonia con la sua struttura!



"Fiori di luce". Per la mia amica ho pensato a un regalo di compleanno mooolto personalizzato, perchè lei si chiama Fiorina e gli orecchini hanno fiori in metallo che richiamano il particolare del suo nome (per questo devo ringraziare Annabella di Et voilà, per avermi aiutata), e siccome lei è un'amante degli swarowski bianchi, ho pensato a queste "palline" per le quali ho usato il taglio piccolo della pietra, interamente realizzate da me a  mano! ^_^

Bene amici questo è tutto, pero vi sia piaciuto.
Se vi interessa qualche pezzo, mi potete contattare qui  https://www.facebook.com/pages/My-Strawberry-Nose/231349473558260  e potrete vedere anche altre mie creazioni.

A presto! XDXD

8 commenti:

  1. Sono bellissimi tutti!!! Wow! Sei un'artista :)
    Da amante dei cuori sono follemente innamorata del bracciale con cordino e cuore che ho visto poco fa su instagram, bellissimo <3

    Kiss!!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/06/new-deco.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tati, sei sempre gentilissima, il tuo commento mi onora e mi fa felice!!! ^_^ ihihi sapevo che quello ti sarebbe piaciuto particolarmente, infatti volevo commentare il tuo like, ma internet oggi fa i capricci e non caricava il commento! Martedì vado a vedere se ne trovo un altro, così te lo spedisco se ti va. Piace molto anche a me!

      Elimina
  2. Ti ho taggato in un post, vieni a scoprire di che si tratta ♡

    RispondiElimina
  3. LA COLLANA è PROPRIO BELLA..BRAVISSIMA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara! Anche a me piace molto...soprattutto per i colori ^_^

      Elimina