martedì 26 giugno 2012

e-saldi siano!!!

Quanti di voi hanno visto la pubblicità di Zalando, del povero fidanzato, che a momenti deve uscire di casa perchè non c'è più posto per lui, ma solo per le innumerevoli scarpe comprate dalla fidanzata??
Quanti (e quante soprattutto), si riconoscono nella situazione??? Eheh...non posso vedervi ma ho una leggera sensazione dentro di me...ihihiihhi per il semplice fatto che io non solo adoro le scarpe, ma le ho anche tutte in bella vista nella mia stanza, perchè mi mettono gioia ^_^ Come mi mette gioia fare shopping...ma sapete anche che non sono una sprecona, dato che amo riciclare, e amo lo shopping fatto con gusto e low cost!
Per questo la parola saldi nelle mie orecchie suona come un canto libero, felice, e invitante!! E il caso vuole che il periodo dei saldi che si avvicina! E molte, avranno sicuramente frenato la voglia di shopping, in attesa di fare qualche affare durante il periodo, me compresa! Ma il caldo e il lavoro, forse toglieranno la voglia di stare sotto il sole e fare la spola tra i negozi affollati...ebbene..... il post di oggi è pensato per coloro che preferisco farli da casa gli affari ;)
 Lo shopping online ci aiuta a stare comodi sulla nostra poltrona e poter fare i migliori acquisti, ma non solo! Infatti il sito e-saldi addirittura ci evita di saltellare tra un sito e l'altro come grilli, per trovare l'offerta migliore : lo fa lui per noi! Segnalandoci nel suo sito, le proposte più interessanti con i migliori sconti dei vari stores online, che ormai sono veramente tanti, e si fa davvero fatica a stare dietro a tutti per trovare l'offerta migliore!
E signori uomini, leggete bene!! Perchè le offerte riguardano anche voi! Potete filtrare le ricerche in base a ciò che desiderate, come shopping, benessere, bellezza, gastronomia. Oppure scegliere in base alla vostra città, per non perdervi le migliori offerte nella vostra zona.
Ma torniamo al punto di partenza : mettendo insieme i due ingredienti, Zalando + e-saldi ecco che il risultato si fa corposo e gustoso con i codici di sconto e-saldi, grazie ai quali avrete davvero un grande sconto su Zalando, ma non solo....su tanti altri siti!!! E per tante altre marche! Non è stupendo?! :D
Vi invito a guardare con i vostri occhi per credere!!!! In un solo sito tutti gli online stores con sconti pazzeschi!!!!!
Io stessa sono rimasta estasiata! Spesso fatico confrontare tutti i siti, tutte le offerte....ma grazie ad e-saldi, ecco che il gioco è fatto, e il tempo è risparmiato, oltre ai soldini!!!! ^_^

Ecco questo è il logo, così non potrete sbagliarvi, e già il titolo ci dice tutto!!!

Bene...io non aggiungo più niente, perchè tanto sono certa che quando cliccherete  sul link che vi ho indicato appena qualche riga più sopra,  resterete a bocca aperta come me, e chissà resisterete alla voglia di comprare ciò che più vi piace, risparmiando!!!!

Fatemi sapere se avete già provato questo sito, se lo conoscete, così lo faremo conoscere anche ad altre persone. E se vi va, come sempre sarò lieta di confrontare le mie idee con le vostre, se vorrete lasciarmi un commentino!

Vi bbbbacio tuttiiissimi, grazie a tutti miei followers !!!!

Kisskiss XDXD

7 commenti:

  1. Non posso dire altro se non che questi ecommerce saranno la mia rovina finanziaria!! :)
    Un bacione cara :*

    Ps. oggi il postino è tornato ma non aveva nulla per me, ti aggiorno nei prossimi giorni!

    New post:
    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/06/beauty-glossybox-mashup.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me pure Tati!!! Però la convenienza c'è e anche la qualità devo dire. Io ho usufruito di alcuni servizi, e sono rimasta davvero molto soddisfatta! ^_^ solo che vorrei comprare tuttooo!!!! ihihihhihi

      Mamma...speriamo che il pacchettino non sia andato perso!!! Magari domani faccio un salto in posta anche io!
      Vado subito a vedere il tuo nuovo post! Bacissimi!!!! :*

      Elimina
  2. in effetti l'e-commerce mi sa che è un po la rovina di tutte noi shopaolic :-) un bacione eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Eli...la mia di sicuro...ormai acquisto più così che nei negozi...le offerte sono davvero buone!
      Un bacio anche a te!!! :D e grazie per aver lasciato un commentino ^_^

      Elimina
  3. Oddio questo l'ho scoperto solo poco e credo che sarà anche la mia di rovina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non preoccuparti Marghe...noi saremo sempre qui a comprenderti e a sostenerti!!! ihhihihi Grazie per essere passata! :D vado a vedere il tuo nuovo post! ^_^

      Elimina
  4. http://themagsway.blogspot.it/2012/06/per-la-gioia-di-tutte-le-shopalcholic.html :)

    RispondiElimina