mercoledì 17 aprile 2013

Stay Matt Essence Lip Cream

Buongiorno a tuttiiiii!!!!! Eccomi con un nuovo post truccoloso. Oggi parliamo di labbra! Io adoro il rosso, in tutte le sue sfumature, possibilmente matt e non glitterati o perlati. Ma lo adoro anche come gloss, dato che ho delle labbra piccole e la carnagione un po' chiara, mi piace mettere in risalto la bocca con un bel colore intenso. Basta davvero un rossetto rosso e un po' di mascara a renderci sexy, e se non mi credete...guardate un po' le foto.... eheh ok va bene lo dico da prima, sul sexy per quanto mi riguarda non garantisco, o almeno non in queste foto...però ecco diciamo che in teoriaaa...... iihihihi

Ed ecco come si presenta questo lip cream della nuova linea Essence. A differenza della linea Stay all Day, che erano tutti glossy, questi sono matt, e io ho scelto l'unico rosso della collezione che è il numero 04 Silky Red.



Il rossetto, ha una texture mooolto morbida, infatti è facile "sbavare" con l'applicatore in dotazione. E' estremamente pigmentato, dopo un po' si asciuga leggermente, ma senza mai seccare le labbra! Resiste tantissime ore, io addirittura sono andata a cena e dopo l'avevo ancora intatto! Ho dovuto strofinare per toglierlo mentre mi struccavo : non mettetelo se dovete uscire col fidanzato, o con un ragazzo, uomo...insomma non è adatto! Potreste fare l'effetto clown...ihihiihhihi! Il prezzo esattamente non lo ricordo, ma sapete che Essence è una marca super low cost, quindi andate tranquilli (anche voi uomini se volete fare un pensierino alle vostre donne, di sicuro con questo non sbagliate!), comunque non più di 5 euro di sicuro...se non sbaglio 4,50...o forse meno!

Essendo le labbra molto intense appunto, ho deciso di mettere solo un po' di matita nera all'attaccatura delle ciglia, che ho poi leggermente sfumato con un pennello angolato con un poooco poco di ombretto nero, in modo da fissare la matita e impedire che sbavasse o sbiadisse. Così facendo si dà anche l'illusione che le ciglia siano più folte! Mi piace questo effetto! Nella rima interna inferiore, ho usato una matita color burro, per dare allo sguardo un aspetto sano, fresco e riposato! ^_^

Anche le matite, quella nera e quella color burro, sono di Essence, poi ve le farò vedere perchè sono molto scriventi e mi piacciono molto e anche quelle costano davvero pochissimo!


Per le ciglia si ringrazia il Signor Mascara Vamp di Pupa! Lo adoro!!!!


Bene..spero  che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere se anche voi avete provato questo lip cream e come vi siete trovate! Io lo promuovo a pieni voti!!!! Al prossimo post!!!

Un bacio!!!!! Ciao!


12 commenti:

  1. Fantastico il rossetto e anche il mascara, ciglia voluminosissime!
    Che bella in questi scatti!

    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii lo penso anche io!!! Grazie! in realtà le ho autoscattate ihihihih ^_^

      Elimina
  2. Anche io adoro il rosso e questo è un colore bellissimo!!
    E' davvero molto difficile trovare dei colori mat quindi mi sa che quasi quasi questo lo prendo anche io!!
    Questo trucco ti sta davvero molto bene, semplice ma d'effetto e risalta tantissimo la tua bellezza!!!

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, anche a me piace questo tipo di trucco ^_^ dai fammi sapere se lo compri, come ti trovi!!! mi fa super piacere!!!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Si sono d'accordo e menomale, perchè è l'unico rosso.Gli altri sono nude e forse ci sono uno o due rosa se non sbaglio ^_^ Grazie!

      Elimina
  4. voglio provarlo questo rossetto!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Elisa te lo consiglio!!!!Poi se ti va, fammi sapere! :D

      Elimina
  5. Ma quanto sei bella? Una meraviglia!!!
    Anche io come te amo il rosso sulle labbra perchè anche io ho le labbra strette e la pelle bianca bianca e fa un effetto molto glamour :) Questo rossetto è favoloso, DEVO comprarlo!! Io ne ho appena comprato uno super scontato della Deborah (red Milano 13) ed è bello anche quello te lo consiglio! Ti farò sapere come mi trovo con questo della Essence :)
    Kiss cara!!

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tesorooo!!!! E tu sei davvero troppo gentile, ma io ti adoro!!!!!! <3
      Ho sentito parlare molto bene in effetti di quelli Deborah! Se non testa sugli animali lo compro!!!! ihihihi Questo te lo consiglio, poi costa davvero pochissimo e la cosa che più mi piace è la durata senza seccare le labbra!!! Dai tesoro, se lo provi fammi sapere, ne sarei super felice!!!

      :* <3

      Elimina
  6. Bellissimo!! Ero indecisa tra i colori smooth berry e velvet rose ma ora che ho visto questo lo sono ancora più >.<
    Grazie per gli swatches :)

    http://fiordilotobeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina