venerdì 19 aprile 2013

New- In Make-Up Aprile (1°parte)

Buongiornooo amici!!!!! Ho appena finito la mia pulizia viso homemade 100% bio, e mi sento fresca e leggera! Almeno un chilo di impurità avevo sul viso, perchè è arrivato il caldo finalmente e spesso il pomeriggio vado a fare sport nel parco con la mia amica Sara, cosa che adoro, io amo stare all'aria aperta e fare sport, però ecco ho sudato molto e sul viso sono comparse delle bollicine. Poi in questo periodo mi sto truccando spesso, quindi avevo bisogno di una pulizia profonda, se volete sapere come faccio cliccate qui http://mystrawberrynose.blogspot.it/2011/12/la-pulizia-del-viso.html. Presto vi farò un post aggiornato sulla mia pulizia viso!

Comunque ho detto bugia....la pulizia del viso l'ho finita alle 16....e in questi 30 minuti ho sbucciato ben 7 enormi fragole, e le ho tagliuzzate e guarnite con gelato al fiordilatte...... la frutta hanno detto che fa bene oh! Ihihihihi ^_^ e il gelato pureeeee!!!!! Uno al corpo, l'altro alla mente eh! :D

Allora...passiamo agli ultimi acquisti di make up! Dopo aver terminato alcuni prodotti, mi sono dedicata un po' a qualche novità e un po' a qualche vecchio prodotto in sconto!

Per quanto riguarda un "vecchio" prodotto in sconto, mi riferisco all'eye liner dorato di Kiko. Sono ancora in sconto eyeliner colorati e mascara! Era davvero tanto tempo che volevo comprarlo, ma avevo un po' paura della resa, oltre che del numero delle volte che l'avrei usato..e insomma non volevo spendere 8 euro (mi pare che il prezzo pieno si aggirasse intorno a questa cifra), poi in realtà io ne ho anche un altro che è quello di Essence, ma quello ha dei glitterini, questo invece no! L'ho provato sulla mano e già mi pareva che avesse una buona scrivenza e che si asciugasse velocemente, dato che ho dovuto lavare le mani col sapone per toglierlo! Vi farò sicuramente qualche truccone con questo :D va bene la smetto! hihihihi però ve lo farò vedere e ne parleremo meglio ecco! ^_^

Altra cosa che desideravo da un po' erano i pigmenti. Ho deciso di provare quelli Essence (scatolino blu piccino, di fianco agli smalti) per ora, ma sicuramente acquisterò anche quelli di Kiko più avanti perchè ci sono colori più particolari che mi piacciono di più!Questi però sono davvero economici! Quindi ho deciso di cominciare da qui! Ad ogni modo li ho provati da soli, e l'effetto non mi piace anche se colorano tanto, invece con sotto una base già sul blu, danno davvero un bell'effetto! Di fianco all'eye liner, c'è il pennello con punta in silicone sempre Essence per i pigmenti appunto! Visto che avevo fatto 30....ho fatto 31! Ihih si dice questo detto in Italia in genere, o è un'espressione tipicamente napoletana come me? Non lo so... comunque significa che già che c'ero...ho preso anche quello ecco!!!! :D

Infine, con la promozione Kiko "One Millions", e grazie alla collaborazione del fidanzato (senza nemmeno la fila in cassa, cioè un caso unico!!! So di file kilometriche fatte dalle mie amiche), ho preso questi due smaltini : il primo è un verde acquamarina, anche se in foto sembra un po' più chiaro, ed è il numero 343, l'altro è un viola con glitter molto molto bello e luminoso, numero 278!



L'altro prodotto di Aprile che già amo e conoscete è il mascara Pupa di Vamp che trovate in questi post insieme al lip cream di Essence e qui http://mystrawberrynose.blogspot.it/2013/04/make-up-concerto.html.
Ho deciso di non esagerare con i prodotti anche perchè nel prossimo post mi dedicherò solo agli ombretti! E non vedo l'ora!!!

Bene fanciulle e fanciulli (magari qualche make up artist uomo ci segue ^_^), fatemi sapere se avete provato già qualcuno di questi prodotti, se qualcosa vi piace, e spero che il post vi sia piaciuto!

Buon week end!!!! :D

4 commenti:

  1. Bei prodottini... Io non sono riuscita a far funzionare il link per il coupon dello smalto kiko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ti capisco anche una mia amica ha avuto lo stesso problema....funzionava a giorni alterni...sono stata fortunata!

      Elimina
  2. adoro lo smalto color tiffany :)
    ti seguo :)
    vieni a trovarmi, diventa una mia lettrice fissa e lascia un tuo apprezzamento :)
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, questo in realtà è un po' più scuro...non è esattamente color Tiffany anche se dalla foto sembra così... :) grazie!

      Elimina