giovedì 14 marzo 2013

Viva Mexico Skull!!!

Dopo un periodo intensissimo, è tornata la calma, almeno sotto il profilo "scolastico", quindi la mia produzione è ripartita, e il progetto da portare a termine è quello di aprire finalmente, il mio negozio su Etsy! Senza perdermi in chiacchiere, vi mostro la prima creazione di questa settimana di calma, in cui ho potuto lavorare! ^_^


Tempo fa,  acquistai nel mio negozio di fiducia Et voilà, a Parma, questa magnifica medaglina con teschio messicano e l'àncora (io adoro le àncore!!!). Fui colpita soprattutto dai colori, e poi anche dal teschio molto allegro e primaverile, lontano dall'idea di lugubre e tetro. Mi accorsi subito, che metterla su una semplice catenina con palline, le faceva  perdere molto la sua allegria....e così ho formulato un piccolo rosario con questi cristallini colorati, che si aggancia a un pezzo di catenina, ripreso poi anche su un lato della collana.


In realtà...volevo mettere nel centro, un'altra catenina sottile con una piccola chiave, che richiama il teschio... ma non so se alla fine l'aggiungerò, perchè vi dirò che mi piace già molto così....vedremo...




Non sono riuscita a scattare una foto mentre la indosso, ma non mancherà l'occasione dato che la metto spessissimo!
La collana non è replicabile, ma ci sono medagliette di tutti i tipi nel negozio Et Voilà di Parma, e addirittura potete portare una foto e farvela personalizzare! Ce ne sono anche di più piccole, e con doppi ganci per farne dei bracciali! E poi il bello è anche dare sfogo alla propria fantasia e creare nuove combinazioni, con tanti colori o semplici!
Per info come sempre lasciate un commento e io vi ricontatterò per rispondere a tutte le vostre domande.
Se vi va lasciate un commento anche solo per dirmi cosa ne pensate. Se la trovate orribile ditemelo in modo che non mi sembri stia crollando il mondo (ihihihihhiihhi :P), anche se siete sempre tutti carinissimi e gentilissimi con me, e io vi ringrazio davvero tanto!!! Vi mando un bacione, alla prossima!!!

XDXD

9 commenti:

  1. carinissima la collana! davvero originale ^^

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. carinissima! io vengo spesso a Parma (il mio fidanzato vive li) dove è et voila? se passi sul mio blog ti ho taggata in un piccolo premio.bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, scusa se rispondo in ritardo, non ero a casa...e per di più influenzata! eheh...allora il negozio si trova in via Farini, se sei pratica, di fianco alla clinica del panino! Corro a vedere il premio e ti ringrazio di <3 !!!!

      Elimina
  3. Ciao Naomi, grazie!!!! Passo volentieri sul tuo blog!

    RispondiElimina
  4. Thank you so much! I'll visit your blog with pleasure!

    RispondiElimina