giovedì 26 aprile 2012

Vintage mon amour!

Questo post arriva un po' in ritardo. Ma ci tenevo a farvi vedere il risultato di una giornata splendida, in cui siamo state ospiti della mitica Carla Gozzi, nel negozio vintage A.N.G.E.L.O. Uno dei negozi vintage più famosi al mondo, con i capi più pregiati dei più grandi artisti, come Dior, Lacroix, Vuitton e tanti altri.
Al termine del giretto nel mercatino situato nella loggia nel centro di Lugo, con le mie infaticabili amiche, mi sono recata al negozio per, appunto, assistere al meeting con Carla, in cui abbiamo fatto un excursus storico sul vintage e sulla moda, dai primi del '900 fino ai giorni nostri. Abbiamo visto molti outfit, alcuni li abbiamo provati, e Carla ci ha prontamente svelato tutti i trucchi per indossare un capo vintage e renderlo subito attuale e sdrammatizzato, con un tocco glam, che spesso sta nell'accessorio! E' stata davvero una giornata meravigliosa, con una madrina di eccellenza come Carla, sempre ironica, dolce e divertente! Le giornate con le amiche fanno bene sempre, e poi in questa occasione ho conosciuto altre ragazze appassionate come me di moda, con le quali ho condiviso, e condivido tutto questi, anche qui su facebook, come Roberta Caputo. Quindi una giornata anche resa speciale anche dalle nuove conoscenze!
Al termine di questa full immersion, ci siamo recate alla mostra del negozio stesso, in cui erano esposti i capi più belli...ed ecco a voi una sfilata degna di lasciarci gli occhi.....






















Bene...spero abbiano lasciato anche voi a bocca aperta, ma soprattutto spero vi sia piaciuto il mio post! A presto !!! XD




2 commenti: