lunedì 30 aprile 2012

Art attack!

Sapete che sono una fan dell'homemade e dell'handmade, perciò anche una fanatica del riciclo! Facendo ordine nella mia stanza, ho trovato dei modi per riciclare alcune cosine....





Spero che riusciate a capire dalle foto : per i bijoux (ne ho davvero tanti di orecchini), ho usato delle scatole di gioielli, e ho incastrato l'ago degli orecchini nella spugnetta. 
Mentre il portapenne della mia scrivania, è stato ricoperto con della stoffa plastificata (quella delle tovaglie) che mi era avanzata. Con una matita ho preso le misure nella parte interna della stoffa, l'ho ritagliata, e poi semplicemente incollata al barattolo.
Così non ho buttato niente, e nemmeno ho comprato qualcosa di nuovo! Più soldini! ihihihih ^_^

Spero possiate avere un art attack anche voi, magari questo post vi è potrà da ispirare!

A presto XD

Nessun commento:

Posta un commento