lunedì 3 febbraio 2014

Le cose di gennaio TAG


Ciao a tutti! Oggi ho avuto questa idea in seguito al video di Sistiana, che sicuramente conoscerete. Io sono una sua follower "silenziosa", cioè la seguo sempre, partecipo ai suoi tag su IG, ma ecco non credo si sia accorta molto della mia presenza perché non sono un'assidua commentatrice. Anyway, lei fa questi video che io adoro, che sono appunto le cose del mese, in questo caso gennaio che è appena finito, dove appunto racconta che ne so, la musica preferita in quel mese, un film, vestiti, cibo....tutto inerente al mese. E poi ci invita su IG a fotografare le nostre cose di gennaio e ad usare il suo hashtag. Ebbene io ho deciso, e spero che a lei faccia piacere l'idea semmai dovesse passare di qua, di mostrarvi le mie cose di gennaio, perché magari qualcuno di voi non segue IG, o sempre per il solito motivo, che è la condivisione. Bene bando alle mie millemilaparole, ecco le mie cose di gennaio.

Cibo: ve le ho mostrate anche qui sul blog con la ricettina, ma ci siamo davvero innamorati delle nostre graffette e le abbiamo fatte spesso a discapito della linea, ma chissene! 




Per quanto riguarda vestiti/accessori... Il mio bracciale pandora che si è arricchito di due nuovi charms che sono la mongolfiera, che ho in comune con le mie migliori amiche e che tra l'altro è un loro regalo, è il nostro simbolo. E poi la cuccetta con il cane, che rappresenta ovviamente il mio amore a 4 zampe, la mia Sheila. Ma la cuccia per me significa anche casa e amore, dato che il ciondolo sul retro ha un piccolo cuore smaltato rosso ^_^ . Insieme, il bracciale Cruciani con i fiocchi di neve, perché la neve per me è magia, la magia della natura e della vita. 



La canzone di gennaio è sicuramente quella dei Two Door Cinema Club "Changing of the season", che ho ballato in pigiama tutte le mattine praticamente, perché nonostante il testo un po' drammatico, ha una melodia che mi mette allegria :) so un po' strana?! :D  cliccate qui per ascoltare
E poi...ssì, anche quella del gruppo Of Monsters and Men, che mi piacciono tantissimo tra l'altro, ed in particolare questa canzone è la colonna sonora del film qui sotto, si intitola : Dirty Paws ^___^
Per quanto riguarda il film, lo potrete immaginare, ve ne ho parlato anche sul blog----> The Secret Life of Walter Mitty. Mi è piaciuto un sacchissimo e non vedo l'ora di rivederlo.



Un luogo di gennaio è stato sicuramente Manchester, che per quanto piccola cittadina, mi ha lasciato il ricordo di una bellissima giornata.




E poi una cosa bellissima di gennaio, è stato il mio ritorno a casa dopo tre mesi di totale assenza, Natale compreso. E quindi le mie amiche, la mia mamma, la mia famiglia, e lei...


Bene, la verità è che io avevo tanta voglia di chiacchierare con voi, di raccontarvi qualcosa di carino. Se avete un blog e vi va di condividere il vostro gennaio, lasciatemi il link nei commenti e verrò sicuramente a leggervi, perché la trovo un'idea carina e si insomma sono curiosa ecco! :D vi mando un bacione e buonissima serata! Ciao!






9 commenti:

  1. Fraaa sono felicissima di essere una delle amiche che sei riuscita a vedere e non vedo l'ora di rivederti presto! A volte non conta la quantità di tempo che si passa insieme ma conta di più la qualità e noi passiamo sempre dei bellissimi pomeriggi <3<3 un bacio a te e uno a Sheila <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro,anche io!!!! Assolutamente io ADORO i miei pomeriggi con te!!!! sperando di essere a Parma insieme nel prossimo futuro, mi auguro di passarne molti di più!!!!

      Elimina
    2. Tanti bacetti anche a te <3 <3 Sheila ricambierebbe con una leccatine

      Elimina
  2. Dai non essere triste!su su!
    Il tempo vola in fretta!
    Ottima idea per questo post!

    RispondiElimina
  3. Io ho gia condiviso il mio gennaio, è un idea davvero carina il resoconto a fine mese. Che bello il bracciale Pandora e che gioia quando si aggiunge un nuovo charms!

    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mimma, passerò volentieri a vedere il tuo! :D

      Elimina
  4. bella ideaaaaa bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina