domenica 14 luglio 2013

Un po' di news!

Buongiorno a tutti amici miei, e buonissima domenica! Oggi l'aria è bella fresca finalmente, e ho trovato  un po' di tempo per scrivervi. Sta per avvenire un cambiamento importante e piuttosto radicale nella mia vita. Ancora non è il momento di parlarne, ancora non posso, ma il momento in cui saprete tutto, arriverà molto presto, davvero. Questo cambiamento radicale sta avvenendo anche in tempi molto brevi, nemmeno riesco a rendermene totalmente conto, per cui questo periodo della mia vita, lo chiamarei "correre", proprio come nel film "La ricerca della felicità", e a dire il vero...anche la mia è una ricerca della felicità..... ad ogni modo ecco perchè sono stata così lontana dal blog, mentre invece è stato più facile essere costantemente presente attraverso Facebook e Instagram. Perciò ho deciso di "raccontarvi" anche qui attraverso le foto, le ultime novità frivole di questo mese ^_^

Cominciamo da alcuni outfit che ho "postato" su IG

La gonna che vedete in questa foto, è stata comprata a Positano dalla mia mamma moooolto molto tempo fa ormai, e io la adoro...ultimamente però la abbino con un top bianco, e il risultato mi piace di più a dire il vero, ma anche questo non mi dispiace ^_^


La collana che indosso invece...se non ricordo male, viene dalla Grecia



Adoro questo stile un po' selvaggio, un po' boho! L'abitino è di H&M pagato solo 10 euro, e ora che ci sono i saldi forse ne costa 7, è fresco, non è candidamente bianco ma color panna, con piccoli ricami. Era dall'anno scorso che ne cercavo uno, e finalmente l'ho trovato, per di più low cost! La cintura l'ho abbinata io. L'anello blu che vedete e che adoro, è stato un graditissimo regalo di una mia carissima amica, by Sodini! Come collana invece indosso la mano di Fatima, comprata durante il mio viaggio in Tunisia ^_^




Domenica scorsa si è svolta a Parma la festa multiculturale, in un grande prato, tra le cucine di vari paesi del mondo e mille bancarelle, io mi sono innamorata di questo bracciale fatto a mano, in ottone e paste turchesi e corallo ^_^ non me lo tolgo mai praticamente!


Per cominciare la mia nuova avventura, serviva qualcosa su cui annotare tutto! Da brava Moleskine addicted, ho scelto l'edizione limitata di Peanuts, che adoro! Proprio questa settimana ho divorato un fumetto Charlie Brown in due giorni! :D lo adoro!



Tra queste novità, una nota profumata... volevo questo profumo da mesi, e finalmente ho trovato l'occasione per acquistarlo!!!! E' un profumo dolce, avvolgente, leggermente fruttato. Perfetto per le sere d'estate in cui volete ammaliare qualcuno in maniera poetica... :)



Invece qui..due capi acquistati durante i saldi : pantalone e maglia H&M, entrambi costati 10 euro :D
Del pantalone sono innamorata!!!!


Qui ancora la mia gonna Vintage, che già conoscete, abbinata con gilet e canotta bianca. Che mi piace molto perchè mi permette di indossarla anche di pomeriggio, rendendola più trendy. Invece nei precedenti abbinamenti, avevo puntato allo stile Etno-chic


Bene Amici, dalle foto avrete visto un po' di caos nella mia stanza, perchè per ora è tutto un caos in effetti! Ehhe, perdonatemi! Anche le foto non sono un granchè, ma volevo condividere con voi le mie ultime settimane di Instagram. Spero che il post vi piaccia e vi anticipo già che nel prossimo vedrete qualche news gioiellosa!!!! :D E poi....dai primi di agosto, ci saranno davvero tantissimissime novità ^_^
Restate con me, e se vi va lasciatemi tanti commentini, che mi rendono sempre felicissima come vi dico...sempre! Eheh!!! Buona domenica tesoriii!!!! Ciaooo!!!! xoxo

Nessun commento:

Posta un commento