domenica 23 dicembre 2012

Raptus creativo prenatalizio!!!

Amici, post-lampo perchè sono fierissima della mia nuova creazione, nata proprio poche ore fa! Mi sono svegliata con questo "pallino" e ho subito realizzato l'idea! Avevo visto questo bijoux indossato dalla vincitrice di X-Factor, Chiara, eccolo qui sotto!


Mi piaceva davvero tanto, e così mentre ero in spedizione per comprare materiali per fare i miei regalini rigorosamente Handmade, ecco che trovo della fettuccia!!!Poi il gioco viene perchè basta comperare dei passanti. Il punto è che i passanti o distanziatori, costano abbastanza essendo in metallo, anche 50 cent l'uno, e siccome il bracciale deve contenerne un bel po' per essere bello pieno e avere un senso, sarebbe diventato un progetto costoso. Così ho comprato alcuni distanziatori, e una volta a casa, ho cominciato a inserire anche anelli di catene intersecati, o anellini uniti tra loro da altri anellini con ciondoli, ho addirittura inserito dei bulloncini di metallo!!! Questo ha reso il lavoro più creativo, più personale, e anche un lavoro realizzato in parte, grazie al riciclo. Queste caratteristiche mi rendono molto fiera del mio nuovo bijoux!!!! :D Ecco il mio risultato!




Spero vi piaccia, se vi va fatemelo sapere nei commenti!!!! Grazie a tutti!!!! E Augurissimi di un Felicissimo e strepitoso Natale!!!

10 commenti:

  1. Direi che è davvero bellissimo, complimenti cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ely!!!! :D sono molto felice che ti sia piaciuto!

      Elimina
  2. bellissimo! complimenti! seguiamoci! www.myoneofakind.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. a me piace !! e poi ci si può divertire creando diverse colorazioni per diversi look !!

    RispondiElimina
  4. Molto carino (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di
    Natale e non solo (: fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/some-christmas-gifts-giveaway-winner.html

    RispondiElimina