martedì 11 dicembre 2012

Inaugurazione Feltrinelli : noi c'eravamo!



Buonaseraaa!!!!!  ^_^ Mercoledì 5 dicembre a Parma c'è stata l'inaugurazione del nuovo store Feltrinelli! Non è corretto chiamarlo così, in quanto è un vero e proprio spazio di relax, condivisione, scambio,informazione, studio e divertimento! Insomma davvero uno spazio in cui spaziare ecco! Lo store si trova in via Farini 17, centralissimo e accessibilissimo da chiunque, grandi, piccini, automuniti e non!Occupa ben tre piani, in cui troviamo un grande bar con tavolini all'ingresso, spazi dedicati alla gastronomia, grandi tavoli e poltrone, per chi vuole fermarsi a consultare libri o uno dei sei iPad messi a disposizione! Musica e film ovviamente, non potevano mancare! Anzi...non manca davvero nulla in questo luogo dei balocchi, per chi come me e la mia prode compagna di avventure Sara, ama libri, arte e musica! Io e la prode guerriera, siamo giunte a destinazione alle ore 19, orario ancora da lavoro per molti, ma nonostante ciò, c'era una fila infinita! Ma ecco un cavaliere pronto a salvarci, che con una bella "raccomandazione", ci ha fatto subito entrare : un bicchiere di prosecco e via! "Ohhhh, che bello!!!, "guarda quiiii, guarda questo, e quellooo?! beeellooo", "Saraaaa...lo comproooo???" "no vabbè stupendooo", la serata è praticamente andata così, in un bagno di folla, a scattare foto, selezionare giusto 8mila libri da leggere o da comprare immediatamente, e su e giù come matte!













ArtisticamenteSaraFotografa ^_^



Letture super interessanti : la copertina lo dice, e anche la mia faccia ovviamente, super assorta nella lettura eh! ihihiihih


Uno tra gli 8mila libri di cui vi accennavo prima!


Questo quello che ho comprato...ovviamente! Poi era anche in super offerta!!!! :D






Io vado matta per le scatole!!! Che belle queste!!!!




Saretta gioca con uno dei sei Ipad, messi a disposizione!!! 


I sogni son desideri...di felicità!





Non perdetevi il prossimo post, lo dedicheremo alla rubrica fotografica, Il terzo occhio! A presto!!! :D

Buonanotte :*




2 commenti:

  1. Aspettavo con ansia l'inaugurazione perchè già dalle anticipazioni la nuova Feltrinelli prometteva buone sorprese. Quella sera ho provato ad andare, sono arrivata verso le 19.30, dopo il lavoro, ma come ho messo piede dentro (sì e no 50 cm dopo l'ingresso) mi sono resa conto della gran ressa. Ho aspettato 5 secondi, provato a passare e poi ho fatto dietrofront e rinunciato.

    Da allora non ci sono ancora andata, ma non vedo l'ora di farlo!

    RispondiElimina
  2. belle queste foto!!
    Adoro la Feltrinelli, ci passerei ore dentro sbirciando tra i libri!!
    Bellissimo il liblo del patchwork!! *.*

    *KiSsEsS*

    RispondiElimina