lunedì 17 dicembre 2012

Creazioni di dicembre!!!!

Amici!!!! Sono un po' latitante in questo periodo, a causa della "frenesìa" prenatalizia! A Parte che sono entrata nel pieno dello spirito Natalizio e ne sono felice, ma poi grazie agli ordini per i regali che ho ricevuto e che sono già in consegna (ma per la maggior parte già consegnati), mi sento un po' Babba Natale!!! :D Poi però dovrò riposare per adempiere il mio ruolo primario (il secondo è la strega ad Halloween), che è quello della Befanaaaa!!!!!! :D A differenza della strega, mi posso permettere una mise decisamente più comoda e calda, quindi lo preferisco come ruolo! ^_^

Basta ora tediarvi, perchè sono troppo felice e orgogliosa, di presentarvi le ultime idee sbocciate e realizzate in questo periodo!!! Le adoro tutte e sono state molto gradite anche dalle persone che poi le hanno ordinate per farne regalini di Natale, e di  questo sono doppiamente felice, perchè regalare Handmade, a prescindere che l'abbia fatto io o meno, è una cosa splendida e unica soprattutto!!!!!

Anello con base quadtrata in bronzo regolabile, con swarowski neri! Per un look rock e glam!!! Ringrazio la mia maestra Isabella del negozio Et Voilà di Parma, per avermi insegnato anche questa tecnica!!! Grazie ISAAAA!!!!!







Fiori lavorati all'uncinetto (dalla mamma), con perline in metallo argentate decorate







Bracciali da uomo in cordino! Perfetti per i regali di Natale, sono super low-cost!




Questi braccialetti sono il regalo ideale per il Natale. Secondo me lo ricordano con tutte queste palline dorate e i toni accesi, sono molto eleganti ed è bello indossarne più di uno alla volta! Costano davvero pochissimo (per info potete contattarmi QUI ) e fanno la loro figura. Chi lo riceverà sarà due volte felice, perchè un regalo Handmade ha un valore unico ed è fatto con vero e tanto amore!!!!
















Bene ragazzi, per oggi è tutto! Post lampo perchè sono piena di idee e ho ancora qualche ordine da ultimare! Purtroppo il tempo per fare ordini per Natale è scaduto (perchè il tempo per le creazioni serve e quindi mi devo sempre anticipare per consegnare prima di Natale), ma ovviamente sono disponibile per gli ordini da consegnare dopo le vacanze di Natale! Perciò venite su Facebook --> https://www.facebook.com/pages/My-Strawberry-Nose/231349473558260  e correte a sbirciare nelle foto per trovare il regalo perfetto per l'occasione perfetta! A presto!!!!

Bacissimiii!!!!!

Ps :  quante volte ho detto Natale???? ihihihiihihi Ciaoooo!!!!

9 commenti:

  1. Oh mamma..che meraviglia quell'anelloooooo!!!!
    Sei bravissima, davvero bravissima!!
    Le tue creazioni son proprio uniche e davvero originalissime!!
    Tu befana???ahahah ma noo..io non ho mai visto una befana così bella!

    *KiSsEsS*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossy!!!! Tu sei troppo gentile, ma le tue parole mi riempiono di gioia e soddisfazione. come dicevo tanto merito va anche alla mia maestra Isabella, che è davvero bravissima!!!! Lei mi ha aperto un mondo!

      un bacione grande grande!!!! <3

      Elimina
  2. Io sono patita di orecchini, ma in questo caso l'anello e i bracciali sono più belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ely! effettivamente sono d'accordo anche io! eheh :D

      Elimina
  3. Bravaaaa e grazie per la citazione! Buone Feste e un bacio. Isa, Anna e Sofi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Isa!!!!! La citazione è il MINIMO!!!! Grazie a te, e ai tuoi insegnamenti, una pasticciona come me, realizza queste cose!!!!
      Mi sa che ci vediamo prima delle feste, ma se non dovesse accadere, Buonissime Feste anche a voi, ad Anna però due bacii!!!!

      Elimina
  4. No ma quell'anello?! Meraviglioso tesoro!!
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stellina bella!!!! :D è un miracolo che sia stata capace di realizzarlo!!!eheheh!!!!

      <3

      Elimina
  5. deliziosi questi braccialettini!! complimenti per il tuo blog.. sono una tua nuova lettrice.. arrivo da kreattiva.. se ti va passa da me.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ grazie mille.. noemi

    RispondiElimina