giovedì 20 settembre 2012

Metti un pomeriggio tra amiche e shopping!

Buongiornoooooo!!!!!!! Dopo tutorial, e post pazzoidi, torniamo a parlare di moda nel mese della moda! Due giorni fa ho passato il pomeriggio con una mia collega blogger ma amica carissima, che saluto : ciao Oryyyyyyyyyy <3 <3 <3 !!!!
Abbiamo passeggiato tra le vetrine per toccare con mano le proposte dell'autunno/inverno : Zara e Mango ci sono piaciuti davvero tanto. Ah per chi non lo sapesse, Mango è in vendita alla Coin in via Mazzini Parma, secondo piano, piccolo quadrato dedicato al marchio...della serie....ce lo aprite uno store Mango per favoreeeee??????! Grazie! ^_^ ihihih

Scusate...dicevamo.... da Zara io ho subito colpito e lasciato un segno piuttosto costoso per quanto mi riguarda, ma che secondo noi (io e Ory), valeva la pena!!! E lo vedrete più avanti, invece chi mi segue su Instagram e Facebook proprio qui, ha già avuto una piccola anteprima! A proposito, io ringrazio anche qui sul blog, di vero cuore, tutti i miei followers di Instagram, ai quali dedicherò presto un piccolo post, che orami sono tantissimi..circa 260!!! 260 GRAZIE e cuoricini!

Tra le delusioni delle nuove collezioni, metto assolutamente H&M, che evidentemente ha dato il suo massimo in estate..e per l'inverno si è trovato un po' privo di idee!

Bella la linea di Primadonna per le scarpe, e anche da Zera per le scarpe c'era l'imbarazzo della scelta. Vi segnalo, per le amanti delle sneakers stile Isabel Marant, quelle del Globo calzature, sìsì il grande magazzino. Sia io che Ory (che tra l'altro le ha anche viste da vicino), le abbiamo trovate molto carine e poi per 20 euro...davvero niente male!!!

Quest'anno colpisce ancora lo stile Kate Moss, non a caso musa di Vogue per gli occhiali, di Mango, di Liu Jo...l'hanno scelta tutti i maggiori brand, dal low cost alle grandi firme, e ne hanno anche adottato il suo personalissimo stile e : ci piace!!!

Veniamo a noi... io per la passeggiata lunga come avrete capito, ho scelto un look mooolto semplice. Non amo look sportivi, ma comodi sì! Soprattutto quando si passeggia molto a piedi!!

La giacca ormai l'avrete vista un po' di volte, ma un capo vale la pena acquistarlo se riesci a combinarlo tre volte almeno no? Bene...e se l'hai pagato 10 euro da H&M quanto puoi arrivare ad amarlo??
Ebbene io adoro questa giacca perchè è davvero superversatile!




Jacket : H&M
Shorts : H&M
Shirt : Oviesse
Biker : XAGE made in italy - lavorazione artigianale 
Bag :  No brand
Accessories : Handmade, O'clock, Subdued ring , Dodo
Belt : Tezenis
Sunglasses : Marc by Marc Jacobs

Questo è tutto tesori, mi auguro vi sia piaciuto e vi bbaaaacio tutti!!!! XDXD



26 commenti:

  1. ma che bella!!! perfetta per lo shopping! adoro i biker e rosa sono meravigliosi! baci

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Katya! In realtà ero titubante sui bikers rosa, ma visto che non era un rosa troppo acceso, mi sono detta....perchè no! Io amo i colori, amo l'estate, e devo dire che li abbino facilmente!!! :D Grazie per essere passata e per i complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  3. Non riesco a trovare qualcosa che non mi piaccia del tuo outfit!!!xD
    Cmq H&M la preferisco a Zara sopeattutto per i capi basici,anche perchè per quanto mi riguarda il rapporto qualità/prezzo (soprattutto della linea trf) di Zara è scandaloso...per quanto i capi possano essere belli e originali!(: Se devo spendere quelle cifre preferisco comprare capi di marca :D
    Buon weekend bella e grazie mille del commento al mio ultimo post ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Audrey! Anche io compro mooolto più da H&M, ma per ora non ho trovato nulla che mi piacesse, spero nei prossimi mesi possa migliorare. Mentre da Zara, nonostante i prezzi, avrei comprato di tuttooo!!!! Anche se io da Zara ho seri problemi con le taglie, oltre a concordare con te sul discorso dei prezzi...mi va quasi tutto enorme o troppo stretto o deforme... :( invece Mango lo trovo un ottimo compromesso, ma a Parma arriva poca roba...ad ogni modo buona domenica e grazie anche a te per essere passata e per il tuo commento!!! ^_^

      Elimina
  4. Risposte
    1. Thank you so much!!! I love your blog, you're fantastic!!! Thank tou sooooo much!!!!!! :D

      Elimina
  5. Amici+shopping??? TOP!
    Bellissimo outfit :)
    Kisses, Den

    http://thebsheep.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. PERFETTO LOOK DA SHOPPING CON LE AMICHE!
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  7. direi outfit perfetto per un giro in centro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sei nuova sul mio blog? Passerò dal tuo! grazie ancora! ^_^

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie mille!!! E...mi piace un sacco il nome del tuo blog!!!!! E anche il tuo nome...ihihihihi ^_^ passerò di sicuro!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie Stefy!!!! Il tuo commento mi rende molto felice e onorata! ^_^

      Elimina
  10. Mi piace molto!
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi follower, mi farebbe davvero piacere se passassi a trovarmi e, magari, ricambiassi :)
    Un bacio,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valina! Ti ringrazio molto e passo volentieri sul tuo blog per ricambiare! ^_^

      Elimina
  11. Nice photos and really cool outfit, you look great, I like your shorts, what a great shape and that jacket is so nice, the perfect touch to the outfit also you are really beautiful and your boots rock! Your have a lovely blog by the way and I am a new follower on GFC and Bloglovin! Hope you will like my blog and follow back!

    Also make sure and enter my Shopbop giveaway for a chance to win a 100$ giftcard to spend on designer goods!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sara, you're so kind!!!! For sure, i'll follow you back!!!!! :D

      Elimina