mercoledì 26 settembre 2012

Bracciale GoldTurtle!

L'idea non è mia...nasce da una collaborazione speciale. Non è una vera e propria collaborazione, anzi non lo è per niente. E' un'amicizia creativa e stimolante, che un giorno mi ha dato un'idea brillante! E fa rima  e mi sento il cappellaio matto cantastorie in questo istante! ihihih ok la smetto!

Tutto nasce da una foto di una delle blogger più famose (possiamo ormai dire) al webmondo.


La mia musa, Tatiana Biggi che ormai conoscerete sia perchè è una blogger in vista che si dà da fare, che ama quello che fa e lo fa bene, sia perchè io ne parlo in quasi ogni mio post; perchè davvero non mi capacito di come sia possibile aver avuto la fortuna  di incontrare una persona così speciale, che mi sostiene, mi ha sempre sostenuta e mi aiuta tanto!

E così lei la mente, io le mani....ecco a voi il risultato!








La tartaruga è stata interamente fatta a mano, ho praticamente intagliato un pezzo di fimo, e l'ho lavorato, modellato, studiato, intagliato eeee.... e una volta ottenuto il risultato l'ho inserito in una cornice di perle di vetro verdi (la fanciulla con l'idea e la mente, adora il verde! ^_^ ).

Un'altra persona che devo ringraziare, tanto ma proprio tanto, è mia sorella. Lei ha sostenuto questa idea fortemente, ha capito il lavoro svolto, lo ha apprezzato. Ne ha trovato un perchè e un'originalità che io stessa faticavo a comprendere e a trovare. Grazie a queste due persone ho creduto fortemente in questa cosa, e l'ho realizzata con tutto il mio cuore e amore. Il progetto va ancora un attimino collaudato e sistemato, ma noi ci crediamo, e io spero anche voi!

Nel caso trovaste tutto ciò orribile, ditemelo con calmina! ihihihih

XDXD a presto tesori belli!

PS : ordini e  spedizioni sono ripartiti, prenotate i vostri gioielli scrivendo a francescalapietra85@gmail.com ! A breve anche questo sarà disponible, solo su prenotazione! ^_^

12 commenti:

  1. Fimo???? Credevo fosse oro o acciaio o boh... complimenti, la tartaruga ti è venuta benissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vajolet!!!! Sisi è proprio fimo! E' un color oro, mi piace molto da utilizzare, lo uso anche per crearmi delle perle e spesso non lo lucido nemmeno, perchè ha delle sfumature metallizzate davvero belle! Ti ringrazio tanto, non sai che bello sapere che sia piaciuto. Non so davvero nemmeno io come ho fatto, o meglio, ora lo so ma non avrei mai pensato di poterlo fare ecco!!! ihihihi

      Grazie!

      Elimina
  2. Concordo con Vajolet, è venuto benissimo, ottima realizzazione. Brava!

    RispondiElimina
  3. Ma cosa posso dire? Io non mi capacito di averti incontrato anche se virtualmente! Sei una persona bellissima, in gamba, unica che lavora benissimo e ha una creatività sbalorditiva, ti auguro tanto tanto successo perchè te lo meriti! Sei una ragazza d'oro!!

    Grazie per le bellssime parole su di me <3
    un bacio grosso grosso grosso tesoro!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Amica mia!!!! Io ti auguro lo stesso, anzi...il doppio!!!! un bacione anche a te!!!! <3

      Elimina
  4. ciao bella!!davvero molto carino sei stata molto brava con la tartaruga!!:)
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bellezza!!!!! Sono troppo felice che sia piaciuto! :D

      Elimina
  5. Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Paolo

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie mille cara! anche perchè ci sei sempre con i tuoi commenti! Grazie! ^_^

      Elimina