lunedì 9 luglio 2012

Salviamo Lennox!!!!

Amici, lettori, vi prego, vi supplico, salviamo Lennox! Potrebbe essere ucciso unicamente perchè somiglia a un pitbull, ma non ha fatto niente. Tutto perchè in Gran Bretagna esiste una legge, dal 1958 a sfavore delle "razze pericolose". Non mi dilungo sul mio disaccordo verso questo orientamento giurisprudenziale! Per ora quello che mi preme è far conoscer al maggior numero di persone possibili, questa situazione ORRIBILE che io stessa ho appreso solo ieri, grazie al TG5!!!! La famiglia che ha cresciuto il cucciolo per 7 anni, è distrutta. tutti gli appelli, provenienti da mezzo mondo, Stati uniti compresi, sono risultati inutili!!! L'Empa ha persino cercato di chiedere aiuto alla Regina!!!!

Su Youtube troverete il video con le sue foto e la sua storia.

Qui http://www.greenme.it/informarsi/animali/8079-lennox-cane-condannato-morte potrete trovare una mail, da mandare all'ambasciata britannica in Italia. Oggi infatti, i giudici potrebbero emettere la sentenza di condanna!!! Usiamo questo ultimo piccolo aiuto!!! Vi supplico!!!

https://www.facebook.com/TheLennoxCampaign?ref=ts questa è la pagina facebook, gestita dalla famiglia. Questo invece è l'indirizzo per firmare la petizione savelennoxpetition.co.uk

Io faccio appello al vostro buon cuore e vi supplico, di dare una piccola possibilità a Lennox!!! Pregando che possa farcela!!!! Io ho un cane che amo come la mia vita, chi mi legge lo sa. Se penso che un giorno potrebbero piombarmi in casa, e strapparmi senza motivo, il mio cane, io morirei di dolore, perchè diventano parte della famiglia, come i bambini, sono indifesi!!!! Non hanno colpe, e Lennox NON HA MAI aggredito nessuno!!! e' un vero caso di ingiustizia!!!!

Grazie a tutti, e scusate se sono completamente uscita fuori tema, ma l'impotenza mi sta torturando e dovevo fare qualcosa!!!!


11 commenti:

  1. Che ingiustizia, che crudeltà!!! Appoggio totalmente il tuo pensiero e capisco il tuo senso di rabbia e di frustrazione davanti a certe decisioni segno dell'immensa stupidità dell'uomo!
    Salviamo Lennox!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Siria violentano i bambini, e li usano come scudi umani, e l'Onu non dice niente! I pedofili, i serial killer, gli stupratori, sono fuori....per le strade... e nessuno fa niente! La legge mette l'indulto e a momenti in galera non ci va nessuno! E io studio legge.... Io oggi dico CHE MI VERGOGNO DI ESSERE UNA LAUREANDA IN GIURISPRUDENZA!!!! E mi vergogno della razza umana! Almeno ora Lennox non soffre più, e so che il buon Dio, lo ha preso con se per dargli la serenità, la pace e l'amore, di cui la sua anima ha bisogno!!!! Ciao Lennox!!!

      Elimina
    2. Grazie MArgheprilla per il tuo sostegno, e di quello di tutte le persone che oggi si sono mobilitate per un ultimo disperato grido di speranza!!! Grazie, questo allevia la mia pena!

      Elimina
  2. non ero al corrente di questa notizia....l'ennesima crudeltà dell'essere umano.....mi dispiace tanto

    sono tua nuova iscritta!
    se ti va passa da me
    mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Giusy, i media l'hanno resa nota solo due o tre giorni fa... io stessa non ne sapevo nulla, e mi sono subito data da fare per cercare di far sentire anche la nostra voce! Grazie per l'amoreper gli animali, che tutte voi state mostrando, con i commenti e le vostre azioni! ^_^

      Grazie per la tua iscrizione, passo molto volentieri!! :D

      Elimina
  3. Sono completamente d'accordo con te.. la crudeltà umana a volt enon ha proprio limiti..
    baci

    http://www.ilmioangoloalchemico.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marti per il tuo sostegnoe anche alle altre, significa molto per me! bacissimi ^_^

      Elimina
  4. ciao bella,èun po che seguo le vicende di questo cane, speriamo che il tribunale sia clemente!!:(
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima! Purtroppo Lennox ha intrapreso il suo viaggio ieri alle 7 del mattino. I giudici non hanno permesso alla famiglia un ultimo saluto, e nemmeno di poter assistere il loro amico, per accompagnarlo all'inizio del viaggio. Che dire...una crudeltà infinita, inflitta fino al midollo di queste povere persone! Ammesso che Lennox, fosse realmente ancora vivo. Mi solleva che in tanti si sono mobilitati per fare qualcosa, anche se non è servito a nulla. e mi conforta il pensiero che di sicuro ora, Lennox si trova in un posto migliore, del box sporco e solitario in cui era rinchiuso da ben due anni!
      Certo è che in un paese come L'Irlanda del nord, dove i diritti dei cittadini, in primis, e poi quello di tutti gli essere viventi, non viengono rispettati...dubito che io metterò piede. E spero con me tanti altri, oltre a sperare che queste persone la notte, facciano davvero brutti sogni, in nome della vita di Lennox, ma soprattutto della povera padroncina disabile, che dopo tutte queste sofferenze ha visto le sue condizioni di salute, peggiorare, e non poco!

      Un bacione tesoro!

      Elimina
  5. In giro purtroppo ci sono delle leggi incomprensibili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..è proprio vero... e anche in Italia non scherziamo purtroppo...!
      Grazie di essere passata e aver lasciato un commento! ^_^

      Elimina