lunedì 16 luglio 2012

Un po' come Pierrot

Eccomi tornata con i soliti post "frivolecci" che mi caratterizzano. Dopo una settimana un po' dura, per la mia emotività psicologica ma anche economica!!! Come tutti mi sono data da fare durante i saldi, e di sicuro quello che sto per mostrarvi è uno dei pezzi che preferisco!





Pantaloni : Zara
Top : H&M
Zeppe : Primadonna
Anello : Swarovski
Orecchini e bracciale : Handmade by me




Il pantapalazzo con quei maxipois mi ha letteralmente stregata, ricordandomi un po' quelli dell'abito di Pierrot (nota maschera italiana del 500). Quindi la mia vena artistica ed estrosa è partita, e non c'è stato verso di fermarla, soprattutto alla vista del prezzo : 25 euro! Non male a mio parere. 

I pantaloni sono in raso di seta, quindi leggerissimi e freschissimi. Avrei voluto coprire l'elastico in vita con una cintura, ma non potevo rischiare di coprire i maxipois! Io poi adoro le fantasie a contrasto, e volevo metterla in risalto a tutti i costi. Perciò non ho arricchito l'outfit con nessun accessorio particolare, o gioiello vistoso, preferendo anzi il collo nudo (idea suggerita anche dal fidanzato, il quale ha fatto pure belle foto devo dire, munito solo di una piccola digitale! ^_^), in modo che il protagonista assoluto fosse soltanto il mio pantapalazzo!

Da come ne parlo dovreste aver capito che lo adoro..quindi evito di dilungarmi sulla faccenda! Spero che vi piacciano e vi lascio l'augurio di un'ottima settimana, con questa immagine catturata qualche mattina fa (in cui ho stramaledetto di non avere con me la mia reflex!!!!), in cui la bellezza della natura si esprime al 100%...e io adoro questa foto!!! Pure!!!!

Eheh ...bacissimi amiciiiciiiiii XDXD


32 commenti:

  1. Che look strepitoso!!
    I pantaloni mi fanno impazzire!!
    Ottimo outfit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ely!!!! Siii fanno impazzire anche meee *_____*

      Elimina
    2. Fantastica Francesca!!!!!! Favoloso outfit, messo ancora più in evidenza da queste stupende foto. Quando la modella fa la differenza.....!!!! Kisses... Roby

      Elimina
  2. mi piace .. belli questi pantaloni e l'ultima foto è stupenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Katya! Quanto avrei voluto avre la mia reflex in quel momento....ma mi accontento...ho comunque potuto catturare bene quella meraviglia! ^_^

      Elimina
  3. Bellissimo il tuo outfit!!! Complimenti cara!!
    Baci
    Marti
    Il Mio Angolo Alchemico

    RispondiElimina
  4. Ok per me quei pantaloni non li comprerei probabilmente, ma su di te stanno una favola!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Vajolet, grazie mille!!! mi so fatta rossa rossa! ^_^ Grazie! I complimenti da parte delle donne, io li apprezzo moooolto di più!!! :D

      Elimina
  5. ciaoo pantaloni adorabili...:D
    se ti va passa dal mio nuovo blog!!

    http://serena-arienti.blogspot.it/

    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena!! Grazie mille, passo molto volentieri!!! :D

      Elimina
  6. Che look:) non è il mio genere ma a te sta benisimo:)Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si ognuno ha il suo stile, ti capisco ^_^ grazie per il complimento e grazie per essere passata! PAsso molto volentieri dal tuo!!!

      Elimina
  7. il pantalone è stupendo e mi piace tantissimo con il top a fascia

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i pantaloni!!!!
    da me altro premio per te!!!!

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/07/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  9. love the pants! such an amazing print! xx

    http://www.theprovocativecouture.com/

    RispondiElimina
  10. bellissimi e ti stanno molto bene brava fra!!:)
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Molto particolari questi pantaloni! :D
    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Sei bellissima tesoro!!
    E hai ragione era un peccato non comprare questi pantaloni, sono particolari e molto belli!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tatiii <3 io ne sono follemente innamorata...più li guardo, più li amo! eheh Grazie tesoro! un bacione! <3

      Elimina
  13. hi honey! i love your pants! what do you think of following each other? please check out my blog and let me know :)

    http://thefrench-fries.blogspot.pt/

    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HI Carolina!!!! Thank you so much!! Yes, i check yours with so much pleasure!!! :D

      Elimina
  14. A vederlo così mi piace molto, ma se dovessi indossarlo, non so... Forse mi sentirei un pò impacciata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihi si è una fantasia mooolto particolare lo ammetto! Diciamo che si nota molto!!! ^_^ Grazie per essere passata

      Elimina