mercoledì 4 luglio 2012

Martin Margiela for H&M

E' ufficiale, anche le riviste di moda ne hanno dato l'annuncio! A novembre nuova collaborazione di H&M con la Maison Martin Margiela! Dopo Lanvin, Versace (a mio parere la più bella), Marni, Jimmi Choo, Lagerfeld e tanti altri....H&M non si sta facendo mancare davvero nulla ( vi ricordo che a ottobre ci sarà anche la linea di Anna dello Russo), e io da brava affezionata alla catena, non posso che esserne contenta, sperando che i prezzi siano accessibili, tanto da potermi aggiudicare qualcosa che sia di mio gradimento. Sinceramente di Margiela avevo solo sentito parlare...ma non mi sono mai soffermata molto sul suo stile, perchè conserva comunque linee classiche, che ricordano gli anni 70, e lui stesso si dice conservatore in questo senso, e un po' architettonico. Ad ogni modo nei suoi capi troviamo pezzi molto originali e stravaganti, perchè pare che lui ami "reinventare" gli abiti, partendo dalla loro "decostruzione". Ma quello che mi preme non è parlare della maison, anche perchè queste notizie le trovate un po' ovunque, vorrei piuttosto capire se da questa collaborazione, potremo trovare qualche cosa che ci potrà piacere, o se invece da brave curiose andremo a sbirciare, ma senza troppe aspettative per i nostri acquisti...









Stupendo questo tubino!!!



Ecco...come anticipato, c'è sempre un equilibrio nei suoi capi. Guardate come sono sempre nette le linee...

E poi questo classic black dress...la sua firma è evidente soprattutto sulle scarpe! Sono tra l'altro veramente bellissime! Inconfondibile la sua mano, perchè nero e beige si staccano alla perfezione, e si bilanciano...e poi come ciliegina sulla torta, il cinturino dorato!!! Straordinario, non pensate?







Sicuramente il tubino dorato, e le scarpe (di cui già mi sono innamorata), sono i miei due pezzi preferiti. Di certo però io userei molto più accessori, su questo ultimo outfit...sapete quanto li amo!!! 



Qui...il secondo outfit mi piace molto, il primo i miei gusti lo bocciano...del terzo, mi piace il vestito...ma boccio la scelta di questo genere di stivale... :(



Anche lo stile uomo mi piace devo dire...sia in questa versione un po' sport, sia in quelle più classiche come queste due 


Molto originale devo dire...e quest'ultimo outfit, per quanto stravagante con quella maglia in ecopelle (voglio sperare)

Tra i capi da uomo, alcuni non mi piacciono affatto...ma se si attiene a questo genere, per la collezione H&M credo che anche gli uomini potranno, forse, trovare qualcosa di loro gradimento!


Bene...analizzando queste immagini, che secondo me più si potrebbero avvicinare a una linea per H&M, dove la donna e l'uomo sono tendenzialmente lontani dalle passerelle, e si presume debbano condurre una vita lontana dai riflettori...che magari possono essere audaci come non, credo che possiamo aspettarci qualcosa di buono da questa collaborazione! Penso che troveremo qualche pezzo che da brave shopaolic, non ci faremo mancare....voi che ne dite?

Kiss kiss XDXD

5 commenti:

  1. Sarò sincera le collaborazioni H&M non mi fanno impazzire e i prezzi sono esagerati ;( confido in Martin Margiela che come sottolineavi tu è davvero molto equilibrato nelle forme e nei colori, magari riusciremo ad accaparrarci qualche capo tres chic a basso prezzo :)

    Un bacione mia cara!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te Tati, in tutte le collaborazioni, l'unica cosa che sono riuscita ad accaparrarmi, è stato un paio di tacchi altissimi (bellissimi), di Versace, che invece di pagare 100 ho pagato 40, perchè nello store di Napoli erano rimaste e le avevano messe in saldo! Che..fortuna! eheh! Per il resto se non fosse capitata l'occasione non credo che ci sarei riuscita....ma mai dire mai nella vita...quindi appunto, non ci resta che attendere e sperare! :D

      Elimina
    2. Un bacione anche a te dolcezza! :*

      Elimina
  2. attendo anche questa collection, la firma mi piace anche s e particolare, vedremo cosa ne esce fuori!
    un bacione :)
    Paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola, magari si va insieme a fare un giretto!!! E speriamo bene!!! ^_^ un bacione anche a te!!! :)

      Elimina