domenica 26 febbraio 2012

Acquistini di Febbraio

Buongioooornoooo!!!!!! 
Allora...devo dire che il programma di Clio mi ha fortemente condizionata ...nel caso non ve ne foste accorte, visto che ne parlo in continuazione!!!!Ihihihih! Ad ogni modo ho buttato tanti trucchi veeecchi e stravecchi. La mia passione per il make up è nata veramente presto, manifestandosi nel sistematico uso dei trucchi della mia mamma (compresi vestiti e scarpe col tacco), nei miei pomeriggi dopo la scuola. E con la scusa dei saggi di danza e il carnevale (la mia festa preferita perchè la mia mamma mi concedeva un filo di ombretto e un rossetto rosa chiaro, per la mia somma e immensa gioia!), potevo acquistarli o meglio collezionarli, ignorando il problema della loro scadenza! Così ieri ho fatto piazza pulita di alcuni "cimeli" che ancora trascinavo nella mia trousse, prontamente rimpiazzati dai nuovi!!!


Cominciamo con il nuovo mascara di Essence 2 in 1 



Prodotto "ni" in quanto le ciglia le fa davvero bellissime e lo scovolino è ottimo, inoltre non le appesantisce, o almeno io non avvertivo la sensazione di avere un macigno sugli occhi, però perde prodotto durante la giornata, lasciando piccole tracce (puntini neri) di prodotto appena sotto l'occhio.Non so se è un mio problema..se sbaglio qualcosa, e se è così mi fareste un favore a dirmelo, ma in genere non mi succede con gli altri mascara. Il prodotto che cade lo rimuovete senza problemi col pennello da cipria, ma non è bello perchè potreste non accorgervene subito. 

Matita Long Lasting di Essence nera 


Mi è stata consigliata da mia sorella, e la promuovo a pieni voti! Il tratto è preciso, molto morbida e scriventiiisssima! La adoro! Ha una lunga e ottima tenuta, e zero sbavature, soprattutto se avete un buon primer sotto!

Correttore Essence Stay Natural n° 03 per me 


Anche lui promosso! Ha un pennellino molto comodo, si asciuga bene uniformandosi alla pelle, è leggero e non unge, quindi niente pieghette! Il prodotto esce girando la parte finale della penna e la prima volta dovete girare tantissimo prima che esca, quindi non pensate subito che sia rotto o che siete incapaci....come ho subito pensato io! Ihihih, anche perchè lo vendono sigillato con il cellophane.



Il primer....è stata una dura scelta e ricerca. Volevo un buon prodotto, con un buon inci, che non costasse un occhio della testa...insomma quasi come cercare un ago in un pagliaio!!!! Alla fine mi sono decisa e ho dovuto anche accettare il compromesso. Infatti l'inci del prodotto è ottimo, la marca non testa sugli animali ed è reperibile nei negozi, oltre ad essere di alta qualità...ma costa ben 22 euro ed è solo per gli occhi. Alla fine però erano più i pro che i contro sulla lista. Sugli occhi ci tengo a mettere una buona base...e così l'ho preso...accontentadomi dello sconto di due euro che c'era da Sephora sul prodotto... lui è Lemon aid ed è della Benefit. Promosso! Il trucco mi dura davvero tutto il giorno, soprattutto la matita, non devo nemmeno ritoccarla al pomeriggio! E poi ottima l'idea dello specchietto di precisione per evitare di stendere troppo prodotto.




Chiudiamo la parte superiore del viso con la matita per le sopracciglia di Catrice , la Eye Brow, io ho scleto il numero 030




Anche lei promossa per ora, perchè l'ho usata poco, ma ho già potuto notare che è mooolto resistente e si sfuma bene con il suo pettinino. Scrivente anche se è dura, ma credo che debba essere così altrimenti macchierebbe. E la preferisco anche rispetto ai due ombretti per sopracciglia della Essence perchè è facile e volce da applicare, e appunto, dura più a lungo. Per ora mi piace staremo a vedere....



Chiudiamo con le labbra. Dopo aver visto il video tutorial delle labbra bicolore di Clio...ovviamente sono corsa ai ripari! Eheh, anche io mi sono fornita di due tinte per le labbra come queste di Catrice, che a dire la verità ho trovato anche un po' per caso....




Sono abbastanza resistenti ma poco scriventi....mmm...un "ni" anche per loro... però devo dire che abbinate al lucidalabbra ravvivano il colore e lo rendono più intenso e questo mi piace molto, ma credo sia un l'effetto di ogni tinta per labbra.




Ohhhh bene ce l'ho fatta!!!! E' finito il chilometrico post ricco di notizie frivolissime, spero vi sia utile! Un bacio e alla prossima!!! :D


Nessun commento:

Posta un commento