domenica 21 febbraio 2016

Beauty Essentials

Buona domenica!!! Come state? Come avete passato questa bellissima domenica di sole??
Io non proprio come avrei voluto a causa di una leggera forma di influenza, ma non vi nascondo che trascorrerla in casa tra le mie cose, facendo quello che amo fare (come guardare i miei programmi tv preferiti e serie, leggere, cucinare...), non mi è dispiaciuto affatto :) dato poi che durante la settimana non ho occasione di farlo come e tanto quanto vorrei ^_^

In questo post voglio mostrarvi quei prodotti ai quali ormai da mesi non rinuncio proprio più!!!
La prima di tutte, che non mi abbandona mai mai mai, è la conosciutissima spazzola Tangle Teezer


Io ho proprio questa la Compact Pink Sizzle, leggera e maneggevole, secondo me anche di più rispetto alla normal size. La porto in borsetta, ovunque!!!! Per i miei capelli, che essendo sottili si annodano facilmente, è il top. Non piango più quando spazzolo i capelli e mi imbatto nei miei mega nodi. Inoltre la si può tranquillamente usare sui capelli bagnati perchè non li spezza assolutamente!!!! 
Io l'ho comprata da Sephora e pagata intorno ai 16 euro. I soldi meglio spesi di sempre! eheh ;)
Voi l'avete? Come vi trovate?

Da un po' di tempo a questa parte, complice anche l'allergia ad alcuni cosmetici tra i più famosi, sono solita andare in parafarmacia o al Naturasì a cercare cosmetici con buon INCI, nikel free ecc....che soprattutto non mi diano fastidio agli occhi.
Così ho notato questa marca davvero low cost che si chiama Rouji. Ho iniziato provando il mascara, altro must have del periodo. Nutre le ciglia grazie all'olio di ricino contenuto e posto proprio all'inizio dell'inci ed in generale l'inci è davvero buono. così ho cominciato a provare varie tipologie di prodotti di questa marca tra i quali anche la BB Cream ( prezzo 4,99 euro) e lo shampoo (2,99 euro), oltre al mascara (2,99 euro). Mi sono trovata davvero benissimo e non ho più smesso di comprarli. Voi conoscete questa marca? Avete mai provato qualcuno di questi prodotti?




Ho le labbra piccole e di colore mooolto chiaro, se non metto il rossetto sembra proprio che io non le abbia, quindi non manca mai un bel rossetto sui toni del rosso, ma in assoluto il mio preferito è I'm di Pupa, numero 307 ^_^

un rosso intenso, quasi ciliegia, che si adatta bene a qualsiasi momento della giornata! 

Ed infine, in ultimo, lei, la palette delle palette, sempre con me ovunque per make up eleganti e sofisticati, la Naked Basics 


Bene amiche, fatemi sapere se qualcuno di questi prodotti rientra anche tra i vostri Beauty Essentials, spero che il post vi sia piaciuto e vi auguro una buona serata!
Baci!
A presto!!!




1 commento:

  1. Ciao Francy, adoro la tangle teezer, non posso più farne a meno! E purtroppo come te anch'io sono allergica a tanti prodotti, quindi a periodi però devo comprare prodotti in farmacia. La naked non mi ha ancora dato problemi anche se io metto sempre un primer prima, cosi evito che il prodotto vada a contatto con la pelle. Questa marca rougj l ho gia vista e credo che la proverò...un bacione pamela

    RispondiElimina