mercoledì 19 marzo 2014

Crema " 3 Rosa" dell' Erbolario

Buongiorno a  tutti miei cari amici! Come state? Io ho avuto delle settimane intense, ma mi ha fatto compagnia il sole che gentilmente ci ha regalato l'Inghilterra in queste settimane ^_^ 
Bene....oggi voglio parlarvi di questa crema che mi è stata regalata al mio compleanno, in quanto è secondo me davvero un buon prodotto. Vabbe io l'ho praticamente amata e anche quasi finita. 

 
Ecco come potete vedere dalla foto, questo è il mio barattolino quasi finito.

La prima volta che ho provato la crema, la primissima cosa che mi ha stregata è stata il suo incantevole profumo. Credo che incantevole sia la parola adatta perché a me l'odore mi evoca immagini di luoghi incantati, di prati rosa immensi, che non credo assolutamente esistano eccetto nelle favole o nei miei pensieri "disneyani" :D comunque mi ha talmente stregata che poi mi sono fatta regalare anche il profumo dalla mammà. È un profumo fresco e delicato...bello! Specialmente se la usate in estate.

 Ciò detto...passiamo alle sue proprietà che è la cosa che maggiormente ci interessa perché la crema che profuma ma non "abballa" a noi non ci piace!!! Disse con estremo accento napoletano.
Sul Forum di Sai cosa ti spalmi, ho trovato già l'inci con i vari semaforini, analizziamolo insieme :



Come potete subito notare i pallini rossi e gialli sono 4-5, e sono alla fine dell'inci, per cui la loro quantità nella crema non è molta.  Nella lista troviamo invece tra i vari ingredienti, olio di oliva, estratto di rosmarino, vitamina B, olio di girasole. ...Insomma tutti olii con proprietà estremamente idratanti, gli estratti di rosa e rosmarino invece aiuteranno le pelli sensibili e delicate, magari soggette a qualche piccola irritazione. Ed è vero. La crema è molto idratante pur non essendo troppo corposa anzi! Non unge troppo e viene velocemente assorbita dalla pelle, pur lasciando la pelle idratata sino al giorno dopo. Eppure ve lo dice una che ha sempre la pelle secchissima. Sul viso non la consiglio assolutamente. L'ho provata così perché a volte io mi faccio delle creme corpo che funzionano bene anche sul mio viso, ma non è questo il caso. 
Il prezzo si aggira sui 18 euro per 200ml di prodotto, che a me personalmente è durato un bel po', perché non serve metterne un quintale sinceramente. La consiglio dopo la doccia calda serale, così andate a letto profumati come le rose! 

Bene amici, fatemi sapere cosa ne pensate e se l'avete già provata, Io scappo a lavoro! A presto ciaoooooooo!!! :D xxxxXXxxX

2 commenti:

  1. Fra io ti aspetto a Parma perchè mi devi insegnare a spignattare...voglio fare una cremina con le mie mani....ho bisogno di una tutor d'eccezione però ;-) bacini Eli

    RispondiElimina
  2. Tesoro settimana prossima sono la!!!! Certo vedrai che dirai che è proprio facile farlo! Ci divertiremo un sacco non vedo l'ora!!!! <3

    RispondiElimina