giovedì 10 ottobre 2013

New makeup, violet obsession!

Buonasera amici miei!!!!Perdonatemi l'assenza ve ne prego, ma sono tornata in Italia, un po' per fare "vacanza", poi perchè pochi giorni fa è stato il mio compleanno, e poi per il motivo dei motivi, perchè tra qualche giorno mi laureo! Un traguardo sofferto e desiderato, nonostante il lavoro, nonostante tante altre cose, è sicuramente un titolo di cui andrò fiera ma unicamente per la soddisfazione mia personale, non avrei mai creduto di laurearmi ecco!
Comunque non perdiamoci in millemilagiridiparole! Il fatto è anche che, chi mi segue su Facebook QUI , sa che mi mancava proprio tanto tanto creare i miei gioielli, le mie borsette ecc... Nel periodo in Inghilterra in cui non  potevo lavorare, ho comunque lavorato alle mie idee, e così una volta tornata in Italia, ho passato un po' di giorni a metterle in pratica e a breve vedrete le novità! Per oggi invece, godetevi questo post makeupposo, che avevo realizzato quando le temperature a Leeds erano ancora miti, e il sole mi permetteva di giocare ancora con i colori! Anche se ritengo comunque che sia un makeup adatto anche all'inverno, per sollevarci nelle giornate grigie!
Fatemi sapere che ne pensate, spero vi piaccia!!!! Ciao!!!

Goodevening my friends!!!! Please, forgive the absence but I come back in Italy for some weeks, for holidays, and because some days ago it was my birthday, and then for the most important reason, my degree day! My important goal, my desired goal!
Anyway... as I have said on Facebook HERE , in England I missed so much to work at my DIY projects, so since I came back in Italy, at home, I started to work very hard, because in the meantime, in England, I thought about my new ideas that now I have finally realized! But today, I'll show you a makeup I realized when there was the sun in Leeds, but I think that you can do this makeup also in winter, in gray days, to feel happy!
Let me know if you like it, I will be very happy if you'll leave some comments! See you! Ciaaaaoooo!!!!!

















Per realizzare questo make up ho usato :
 Palette della Sleek i-Divine Lagoon. Nell'angolo dell'occhio, il colore Oyster che è un bianco perlato, al centro colore Underworld sfumato con Night Sky, il viola, che ho usato anche all'esterno intensificandolo. Con il pennello bagnato ho tirato una sottile linea di nero con il color Black Pearl sempre della palette. Sotto l'occhio ho sfumato ancora blu e viola, nella rima interna matita nera "I Love Rock" di Essence. Mascara sempre Essence. Sulle labbra il numero16 di Rimmel collezione Kate Moss

To realize this make up I used :
Lagoon Palette I-Divine by Sleek. In the corner of the eye I used the colour Oyster, in the center Underworld that's a blu like the sea, then I blended the blu and the violet Night Sky, and at the end of the eye I used so much violet to intensify. With the black coulour of the palette, the name is Black Pearl, and with a wet brush I made a thin line, like eyeliner. Under the eye, I used also violet and blue, and inside the eye I used black pencil "I Love Rock" by Essence. The Mascara is also by Essence. On my lips, number 16 by Rimmel, Kate Moss collection.


11 commenti:

  1. molto carino questo make-up anche io adoro utilizzare il viola perchè trovo che stia bene sui miei occhi verdi ^.^ comunque in bocca al lupo per la laurea...a proposito per curiosità in che cosa ti laurei? buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuto ^_^ Crepi il luuuupoooo ammetto che sono già in ansia...eheh, mi laureo in legge...una cosa semplice proprio! eheh ihihiih buona giornata a te, e grazie per essere passata e per aver commentato ^__^

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. trucco molto fine anche se colorato!
    un bacione e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ale! Un bacione anche a te e crepi sto lupo!!!

      Elimina
  4. Ciao sono passate a vedere il tuo blog anche incuriosita dalle tue foto su Instagram. Mi piace il tuo blog tratta di vari argomenti, si passa volentieri da un post all'altro! Complimenti! Ti faccio anch'io un grande in bocca al lupo per la tua laurea...festeggia alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Che piacere mi fa che sei passata! In effetti si, il mio blog è un po' il mio diario, anche se il comune denominatore è comunque la creatività ^_^ crepi il lupo e grazie mille ancora! Ps oggi ho fatto il tonico alla camomilla! Buonissimo!!!!

      Elimina
  5. Franci che bel makeup,sta benissimo con i tuoi occhi e i tuoi capelli!!!! Congratulazioni per la laurea! un bacione enorme!! Elisa

    RispondiElimina
  6. Bellissimo make-up e tantissimi auguri per la laurea! Felice weekend! :)

    RispondiElimina