martedì 30 ottobre 2012

New In Handmade!

EEEEcciùùùùù!!!!! Buonasera...eheh...(disse sommersa dai fazzoletti). Ebbene sì, un po' malaticcia, e per questo anche un po' assente, ma sto combattendo (mi illudo di farlo), i miei microbi, e immagino dentro di me battaglie tra anticorpi e microbi in pieno stile gladiatori!! Ihihih! Ma nessuno dei miei però ha la faccia di Russel Crow credo.... comunque....
Questo post doveva vedere la luce almeno una settimana fa, ma vi ricordate del problema al pc di cui vi avevo accennato??? Bene, a causa dei miei infiniti archivi fotografici, e della mia ossessione del voler tenere sempre tutto con me, non avevo praticamente più un briciolo di spazio sul Pc...e nemmeno sull'hard disk esterno :( . Così ho dovuto spulciare file per file, cartella per cartella, foto per foto, e mettere ordine! Ho capito di aver raggiunto il fondo quando mio nipote (mio coetaneo praticamente e non un maniaco ordinato per farla breve), mi ha detto " ma sei troppo disordinata!!!!"........... potete capire la mia umiliazione, e ci ho dato un taglio. Ora, perchè sto blaterando su questa storia, io, non lo so. Ma per citare Forest Gump, nella cui filosofia di vita mi rispecchio in pieno, direi che non ho altro da aggiungere su questa faccenda.

Ecco cosa ho realizzato su richiesta di una delle mie più care amiche, la quale li ha sfoggiati nelle sue occasioni lavorative, con grande successo e apprezzamenti al seguito (parole sue, giuringiurello).





Pendenti lunghi, con catene ad anelli e micro-chanel in bronzo, oro e argento. Chiusura con dettaglio Swarowski incastonato (ha i gancini, no pericolo caduta!! :D ). Mi sono divertita tantissimo a farli e a progettarli! E' stata un'altra sfida vinta ^_^  già ho un altro paio di richieste, ne sono felicissima, e spero tanto tanto che piacciano anche a voi!!!! Ovviamente sono disponibili su ordinazione, che potete fare tramite e-mail, o sulla mia pagina facebook.

Vorrei anche ringraziare le persone che mi hanno fatto i complimenti nell'ultimo post, con l'inserimento della rubrica fotografica. Mi ha fatto felice sapere che vi siano piaciute l'idea e le foto!!! :D grazie di <3 !


E poi ringrazio Sins of makeup, la quale mi ha premiata "100% Affidabile blog", e al più presto ricambierò! Poi domani, parlerò di un altro premio ricevuto che mi ha fatto superfelice, e ci sarà un altro appuntamento con la rubrica "Il terzo occhio"! Vi aspetto ancora qui!!!
 Bacissimi!!!!

Ps : se vi va lasciate un commento, che adoro leggerli <3

.....e sottovoce....buonanotte..!

2 commenti:

  1. Ma sono bellissimi, complimenti! Per la precisione, quanto sono lunghe queste catene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!!! Allora le catene sono di varia lunghezza, ma le più lunghe misurano 16 cm, compreso il gancio. In totale quindi l'orecchino è lungo 16 cm. Ovviamente è personalizzabile, si può avere più corto, più lungo, solo oro, solo bronzo, solo argento o con la combinazione di soli due colori... è il bello delle cose realizzate a mano!!! ^_^

      Ps : scusa se ho risposto con un po' di ritardo...ma sono malata :(

      Elimina