lunedì 22 ottobre 2012

Il mio mascara preferito!!

Buonaseeera, buon lunedì, buon inizio settimana e buon proseguimento settimana...ok...troppo...ma comunque...
Oggi piccola recensione, perchè era un po' che non recensivo alcunchè (figo dire alcunchè, credo di non averlo mai usato prima, e ha davvero un bel suono!), e poi perchè amo follemente il mio mascara. Ne ho provati davvero tantissimi, e questo non solo lo amo follemente, ma ha tutti ingredienti ottimi per le nostre ciglia, un inci impeccabile e costa davvero pochissimo, come tutti i prodotti di questa catena del resto.

Signore e signori ecco il mascara dell'anno!!!!





Mascara Multi Action  False Lashes
L'inci non lo riesco a trovare...prima era sul dito Essence.... se riuscirò a ritrovarlo lo aggiungerò qui.

Ho letto alcune opinioni negative in merito a questo mascara, ma secondo la mia personalissima esperienza, nulla di quanto dicano le altre ragazze è accaduto. Le ciglia prendono un'ottima piega, lo scovolino è grande il giusto, non in maniera esagerata. A differenza di un altro mascara Essence---> questo--->  di cui avevo parlato in qualche post in maniera non proprio positiva, quello che recensisco oggi, non mi lascia quei brutti granulini neri sotto gli occhi, o addirittura sulle guance! Inoltre resiste tutto il giorno, e non lo ritocco quasi mai!
Insomma io lo adoro, si strucca facilmente, e non perdo mai le ciglia quando lo tolgo. Anzi oserei dire che le mie ciglia stanno proprio bene da quando uso questo mascara. Si stende perfettamente non è troppo liquido nè troppo pastoso, il che mi permette di lavorarlo bene sulle ciglia, senza lasciare eccessi di prodotto.

E' già la terza volta di seguito che lo compro, il costro si aggira tra i 2-3 euro. Non ricordo precisamente...forse 2,89.....mmm....non so, ma di certo non più di tanto, come vi dicevo anche prima. 

Voi avete mai provato questo mascara? Come vi siete trovate? Se vi va, scrivetemi la vostra opinione, mi farà moltiiiissimo piacere leggerla!!!! :D

Bene bimbi belli (in caso ci leggano anche gli uomini), questo è tutto, io vi mando un grossissimo bacio!!!! :D E voglio ringraziare tanto tanto di cuore, tutte le persone che mi seguono qui, e che lasciano sempre un commento!!! Mi fa davvero tanto piacere riceverli!!! Siete sempre tanto carini con me! Grazie !!!! ^_^ Nottenotte!


PS : NON SONO PAGATA DA ESSENCE,NE' DA NESSUNO PER PARLARE DI QUESTO PRODOTTO. E' LA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE.











12 commenti:

  1. La versione verde non l'ho mai provata, ma vado assolutamente matta per quella rosa! Sono fratelli comunque, quindi credo non differisca di molto!
    Un bacione!
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valina!!! Grazie per avermi raccontato la tua "esperienza". Ho visto molte volte quello rosa, e credo proprio che lo proverò così ti farò sapere come lo trovo! Anche perchè spesso capita che gli espositori vengano svaligiati, e magari trovo il rosa e non il verde quindi..buono a sapersi!!!! :D

      un bacione anche a te!

      Elimina
  2. Ma costa davvero così poco?!?
    Se funziona e' da provare, io x quello di Dior ne spendo 20.00!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ely! si costano davvero così poco, e i prodotti sono davvero molto buoni. Spesso superiori anche a quelli di kiko! In più non sono testati sigli animali! Il top sono sicuramente gli smalti e le gocce asciugasmalto, ma anche ombretti, correttore ecc sono davvero validi. Ti lascio qui il link con altre di recensioni di prodotti che ho provato : http://mystrawberrynose.blogspot.it/2011/05/essencefor-ever.html poi magari mi fai sapere ^_^ e risparmi qualche soldino! ^_^

    RispondiElimina
  4. Anch'io lo avevo provato un po di tempo fa e in effetti mi ero trovata molto bene...ora ne sto usando un altro (maybelline -il ciglia finte volume express..c'era un offerta da Coin e ti regalavano anche una matita nera con pochettino)..ma non so ancora dirti come mi trovo..ho gli occhi e la pelle molto sensibili e certi trucchi mi infastidiscono e bruciano gli occhi...per ora questo è così così ma devo provarlo ancora un po prima di dire la mia..
    ciao ciao
    Noemi
    http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noemi! eh...come ti capisco... anche io ho gli occhi sensibili, ma con i trucchi Essence ho trovato la pace del mio viso e delle mie tasche! Anche io ho per un periodo compravo solo mascara MAybelline e mi trovavo anche bene devo dire!!! Dai aspetto di sapere qualche notizia in più ^_^ Grazie per essere passata e aver lasciato il commento ^_^

      un bacione!

      Elimina
  5. Lo proverò senz'altro allora! :)
    Io ho provato il 2in1 volume che, come dici tu, non è un granchè e ora ho "get big lashes" sempre delle Essence e anche questo non mi piace, non te lo consiglio! Lo spazzolino è troppo grande secondo me, appiccica solo le ciglia!
    Un bacione tesoro :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah meno male che me l'hai detto...l'avrei comprato!!! ihihihih Dai provalo, poi se ti va fammi sapere! Un bacione anche a te stellina!!! :*

      Elimina
  6. Che carino il tuo blog!
    Passa da me se ti va.
    Bacio!

    Giveaway sul mio blog: http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina