lunedì 1 ottobre 2012

Creazioni di un veloce Settembre...

Tesori, io rientro da un week end stupendo con le mie anime gemelle, ovvero le amiche di sempre, di una vita...ci siamo riunite tutte a Milano, e ne abbiamo approfittato per fare un po' di shopping, per stare insieme e divertirci. Ma magari riuscirò a raccontarvi tutto in un altro post ^_^

Il freddo è alle porte, anche se quando la pioggia lascia spazio al sole, godiamo ancora di un po' di caldo,e ci permettiamo ancora vestiti colorati e sandali!!! Non so davvero come farò a lasciarli andare!!!! Io nel frattempo ho riempito questo inizio di autunno con delle creazioni a tema. E il tema è stato l'uncinetto!Lavoro che ha permesso una ricca collaborazione con la mia mamma, e tante novità per la mia creatività! Ebbene sì...anche io mi sono data all'uncinetto, e mi pento di non averlo imparato da bimba, come fu per il lavoro a maglia che mi fu insegnato dalla zia con qualche dritta della nonna. Perchè ora sono rimbambita e quindi faccio una fatiiica....mi sento davvero impedita con le mani, peggio di un bradipo con lesione al nervo del coordinamento mani, con annessa e naturale lentezza... ma vabbè questa è un'altra storia...
Non vi dico nulla di più...vi lascio a foto e descrizioni ^_^




Rombi realizzati all'uncinetto, con perle in fimo dorato, fatte a mano.  Sono disponibili in vari colori, anche le perline.


Di gran moda quest'anno sono i colletti. Per arricchire top oppure camicie. Interamente realizzato a mano, questo modello si chiude con un bottone sul quale è stato cucito un fiore, anch'esso fatto a mano. Disponibile in vari colori.



Stesso colletto, sempre fatto a mano, ma chiuso con uno spillone. Io avevo questa vecchia spilla, che adoro tra l'altro, ed essendo questo il colletto destinato a me, ho scelto questa come chiusura. Perciò se volete è possibile poi che applichiate voi oppure noi, la vostra spilla, o un bottone particolare, o un vecchio fermaglio, per personalizzarlo col vostro stile!
Disponibile in vari colori!



Vi ricordo che spedisco in tutta Italia, e che per info e costi potete contrattarmi all'indirizzo di posta elettronica francescalapietra85@gmail.com , o sulla mia pagina facebook My strawberry nose.

Spero queste nuove creazioni vi piacciano e vi mando un enorme bbbbacioooo!!!!

A prestissimo! ^_^

XDXD

2 commenti: