martedì 27 marzo 2012

Metti un week end milanese con...

Fanciulle, eccomi! Voglio assolutamente raccontarvi questa mia piccola avventura domenicale qui sul blog, perchè è stata un'esperienza unica e inaspettata!!!
Molte di voi forse lo sapranno già, per chi invece non lo sapesse, io domenica a Milano ho incontrato Carla Gozzi!!! Per me un mito! Una donna femminile, educata e ora posso dire anche dolce simpatica e assolutamente alla mano, oltre che bellissima! Ha dispensato senza remore consigli utili e opinioni sul mio look e quello della mia compagna di avventure. Il mio cuore batteva foooortissimo, per l'emozione e per la paura che mi dicesse "Ma come ti vestiiiii!!!! " e invece no, ha approvato gusto e stile, quindi posso finalmente mettermi l'anima in pace! eheheh!!!!
E' mooolto più bella dal vivo che in tv, ha una classe e una sensualità d'altri tempi, non è altezzosa nè tantomeno scostante. Insomma una donna vera, come tutte noi, e soprattutto estremamente semplice nonostante il suo ruolo e la sua immagine!
Insomma per me un 10+! 



A prestoooo...e che il buon gusto sia con voi!!! xoxo baci baci!

Nessun commento:

Posta un commento