venerdì 25 novembre 2011

Maschera viso....al cioccolato!!!!

Post velocissimo! Questo è stato uno dei primi spignatti, che ho imparato guardando i video tutorial di Carlitadolce, e che continuo (nonostante potrei farne di più professionali) a fare, perchè mi trovo bene, adoro il profumo che ha ed è facile da preparare!


Dopo aver fatto la mia pulizia (saunetta e scrub al viso e labbra con miele e zucchero) , applico la mia maschera al cioccolato. 


Ingredienti :


- un cucchiaino di cacao amaro 
- un cucchiaino di yogurt bianco
- un cucchiaino di miele


Usate pure ingredienti a basso costo,tanto non dobbiamo mangiarli....mmm.....non dovremmo in teoria! Ma resistere...sarà duraaa, vi avverto!!!!ihihihih XD


Versate tutti gli ingredienti in una ciotola 



Mescolate bene tutto, fino a fare sciogliere e amalgamare bene il cacao e i suoi grumi. All'inizio vi sembrerà secco, ma non aggiungete altro yogurt o miele, vedrete che mescolando mescolando, la polvere verrà inglobata e diventerà tutto cremosissimo!!!



E ora...non vi resta che conciarvi ....così ...!!!!



Ihihihihi!!! Spero non siate morte dalla paura nel vedere questa foto!!! Vi mando un bacio enorme!!!! Ah, mi raccomando, io la tengo 15 minuti, poi la tolgo tamponando con una spugnetta bagnata.Non tirate! Tamponate! Se no si graffia la pelle e tutto sarà stato inutile!!! :D 

I Maya scoprirono le numerose proprietà benefiche del cacao. Se mangiato aiuta lo sviluppo della serotonina che è l'ormone della felicità. Se usato sulla pelle, penetrando, agisce sulla circolazione e sul tono muscolare. Nelle SPA la cioccoterapia è diventata ormai un must! Esistono bagni nel cioccolato fuso, fanghi anticellulite (che ho provato e che promuovo, a breve la ricetta). Creme e infine le maschere per il viso...delle quali io sono una grande fan e che ho scoperto grazie a Carlita. Perciò non avete scuse per non fare questa magnifica maschera illuminante! 

Ciaoooo! 

PS : Se vi va, su Facebook, fatemi sapere se vi è piaciuta e se vi ha fatto davvero bene! Io l'ho appena fatta e ho la pelle setosissima!!!!! 

:* ciaoo!!!!! Homemade is made with love <3  
XD


Nessun commento:

Posta un commento