martedì 11 ottobre 2011

Vintage e creatvità.

Buonasera a tutti!!!! 
Molti di voi ormai,seguendomi su facebook,sapranno che amo il vintage. Cerco sempre cose molto particolari, e che richiamino l'eleganza degli anni 50 e 60. Fortunatamente il vintage in questi anni, e in quest'ultimo, in particolare, è tornato in auge, rendendo più facili le mie ricerche che ora si concludono in acquistini davvero carini....secondo il mio umile punto di vista ^_^ eheh.
Ho scoperto da una settimana, che a Parma ogni martedì si tiene in Ghiaia (per chi è di Parma e volesse recarsi) , il mercatino vintage. La Ghiaia per me, è sempre stata meta di acquisti stravaganti, soprattutto nel periodo di carnevale! C'è una grandissima merceria, dove compro tessuti e bottoni, e delle botteghe che vendono gli oggetti più stravaganti che io abbia mai visto!!!!


Ecco cosa ho scovato tra le bancarelle, durante il primo tour....
"quel mercato mi ridurrà sul lastrico lo so giàààà :(( "


In alto due paia di orecchini con le clips, i quali però sono muniti di cuscinetto per il lobo (fanno tantissimo male le clips! Ma chi bella vuole parire....un po' deve patire..diceva la mia nonna! ) , pagati 3 euro la coppia!
In basso al centro invece troviamo una bella spilla anke lei acquistata per la modica cifra di 3 euro!!!! ^_^


Infine ...



Questo era un fermaglio per capelli ma come potete vedere ne restava solo questo pezzo....così io lo acquistato per 5 euro, ed ecco cosa l'ho fatto diventare....





Spero vi sia piaciuto questo post, vi aspetto sempre su facebook, postatemi commenti e foto di ogni tipo se vi va!


Ciaooo!!!!


Ps : è arrivato il freddo....ed è tornata la mia fragolina sul naso.... sigh!


Pps : ricordate sempre di disinfettare i vostri oggetti vintage!!!! ^_^



Nessun commento:

Posta un commento