lunedì 5 settembre 2011

I protagonisti dell'estate 2011

Buongiorno a tutti!Eccomi ritornata da questa breve  -per me,brevissima,ma non posso lamentarmi...eheh-  pausa estiva, piena zeppa di nuove idee!
Sono stata influenzata dalle mille riviste che ho potuto godermi in totale relax sulla spiaggia, e da una persona,un'amica posso ormai definirla, la quale ha uno stile abbastanza simile al mio,ma più eccentrico.Sicuramente dovuto al fatto che lei è spagnola,per cui la moda viene filtrata diversamente.Diciamoci la verità,anche se l'Italia ricopre una grande fetta dell'alta moda,il popolo italiano spesso non sceglie sempre capi ricercati.Spesso non ci sentiamo molto liberi di scegliere uno stile e ci omologhiamo a ciò che ci viene proposto.Ma è anche vero che in Italia,  non siamo fortunate.In molte catene come Zara,Mango,certe cose assolutamente non arrivano...non ne vediamo nemmeno l'ombra!Come la linea di Kate Moss ad esempio,di cui io non ho visto un capo in Italia! 
Detto questo,vediamo alcuni outfit,oggetti,e pettinature,che sono stati i protagonisti di questa estate 2011!

Cominciamo da un look scelto per un matrimonio super estivo 


Ho scelto un abito estremamente semplice,in quanto volevo attirare l'attenzione (non so se l'obiettivo sia stato raggiunto,ma io ci ho messo la mia buona volontà!ihihih), sui particolari : 
- occhi ,truccati solo con matita nera sottile sopra e sotto.. come spero si veda nella foto,un tocco di bronze quello della Essence (vedi recensione sui prodotti Essence ) per mettere in risalto l'abbronzatura e dare luce e rotondità al viso,labbra nude con un velo di lucido.

 


- capelli , uno chignon un po' particolare (idea totalmente della parrucchiera che ringrazio ^_^ ) ,riprende assolutamente il tema dell'ultime sfilate,e cioè linee morbide,intrecciate e soprattutto tanto volume!Con un tocco di originalità ed eleganza dato dai fiori,altro must di questa estate!



- scarpe , open toe by Guess, io le adoro.Nonostante i colori le abbino bene e spesso,soprattutto sono il mio pezzo forte per vivacizzare dei look molto minimal.E poi...mi fanno fare sempre una bellissima figura ^_^ brave bambine! ihihihih


Altro must have di questa estate sono state le tute.Già l'anno scorso popolavano le nostre riviste,ma questa estate si sono classificate ai primi posti,da quelle con pantaloni corti a quelle con pantaloni lunghi,strette alle caviglie o a palazzo.Io vi ripropongo la mia preferita by H&M e spero vi piaccia!

      

Altro protagonista di questa estate,sicuramente tra i miei preferiti in quanto è stato un regalo (graditisssssiiiiimiiiiissimo!!!!!!),di una persona speciale,è lui : 
Non volevo usare altre parole per descriverlo...parla da solo con quel suo meraviglioso azzurro mare...Nasce dalla patria dei cristalli,ovvero Swarovski , il suo nome è Merlin Indicolite ring...e io lo amo follemente!!!! ^_^

Ed eccoci qui amiche,non mi dilungo oltre per evitare la noia ihih ^_^  
Ringrazio tutte tutte le persone che mi seguono e "mi leggono",vi ricordo di mettere un "I like" sulla mia pagina facebook,per non perdervi un post,e soprattutto per scoprire altre cose di questo mio piccolo mondo!
Spero vi sia piaciuto questo post,che possiate rubare qualche idea...e alla prossima!Ciao!





Nessun commento:

Posta un commento