venerdì 24 giugno 2011

Io e la mia signorina....stiamo bene insieme......???!!!

Ieri sera,qui a Parma si festeggiava San Giovanni,si mangiavano i tortelli (salumi,arrosti affogati in uno squisitissimo olio,patatine fritte e io anche due fette di crostata alle albicocche,divorata come se non mangiassi da secoli...mia sorella si è spaventata!!), e si prendeva la rugiada...io ho preso anche il mal di gola....
Oltretutto stamattina la mia mamma (alla quale ripeto tutti i giorni che sono a dieta,perchè lei mi comprerebbe ogni sorta di schifezza pur di non vedermi rotolare in terra, dalla voglia di patatine pop-corn panini unti ecc, alle 17 di ogni pomeriggio!),ha pensato di portare a casa,due belle ciambelle "frittissime",piene zeppe di zucchero!!! Potete immaginare la mia signorina Dieta, quanto mi ami ora....Alto Tradimento!!!!Ora, patirò ancora di più le sofferenze,perchè lei mi odierà e si vendicherà.... lo sooooo!!!!! sigh sob :(

Nessun commento:

Posta un commento